black&white devil
-
muzio85 ha scritto:
esattamente piu o meno è questo il concetto, in italia sono pochi gli utenti enthusiast che usano bitspower per tutto il case, secondo me una speranza c'è, io ancora non ci ho provato ma se vuoi ci provo prima io
Secondo me si offendono quando vedranno i connettori SLI della Koolance

-
Eh ma bitspower purtroppo non li produce, o mi sbaglio?
-
sono usciti da poco in commercio

-

-
Produce i connettori C47 e C48 con cui si possono utilizzare i crystal tube

Li avevo presi solo che appena mettevo il connettore SLI a 3 vie mi allargava un lato e non mi permetteva la giusta chiusura

-
DoktorTerror ha scritto:
Secondo me si offendono quando vedranno i connettori SLI della Koolance
Opmet ha scritto:
Eh ma bitspower purtroppo non li produce, o mi sbaglio?eccoli

-
DoktorTerror ha scritto:
Produce i connettori C47 e C48 con cui si possono utilizzare i crystal tube
Li avevo presi solo che appena mettevo il connettore SLI a 3 vie mi allargava un lato e non mi permetteva la giusta chiusura

non sei aggiornato, ora scrivo io a bitspower per farti sequestrare tutti i tuoi di raccordi
guarda sopra -
Belli.
Per la modica cifra di?
-
Opmet ha scritto:
Belli.Per la modica cifra di?
tra i 7 ed i 10€ a non sono ancora usciti in europa
-
fantastico mauri.
-
2 ordini in arrivo da coldzero e da PPCS
-
Nice Nice

-
muzio85 ha scritto:
2 ordini in arrivo da coldzero e da PPCSmauri ma hai per caso fondi neri

-
nerissimi:perfido:
-
muzio85 ha scritto:
nerissimi:perfido:ma almeno le cuffie le hai prese ?

-
tanto in bf3 nn ci verrà mai sta sempre a smontare il pc:asd:
-
amd fan ha scritto:
tanto in bf3 nn ci verrà mai sta sempre a smontare il pc:asd:
-
amd fan ha scritto:
tanto in bf3 nn ci verrà mai sta sempre a smontare il pc:asd:puo comprare l'app di team speak e utilizzare il cell per il momento

-
bf3 l ho cancellato per il momento sto giocando a medal of honor e poi aspetto le prossime uscite che meritano davvero tanto....
-
muzio85 ha scritto:
bf3 l ho cancellato per il momento sto giocando a medal of honor e poi aspetto le prossime uscite che meritano davvero tanto....è una nabbata MOh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi