il mio nuovo piccì
-
-
Ho fatto un giro a pcmark7 come è il punteggio 5570??
-
con cosa?
-
il mio sistema e cpu a [email protected]
-
bhè si magari non so se avevi qualche processo attivo o l'antivirus attivato.
-
appunto praticamente tutto..
cpu z, gpu-z, antivirus, internet, real temp
-
allora si ok.
-
Ciao vi chiedo un info.. Ho trovato queste qui:
WEBSHOP PC-HIGH Computers - 8 GB DDR3-RAM - 1600MHz - (MV-3V4G3D/US) Samsung Green Series CL11
Una valida alternativa a queste memorie ce??
Se si quali?
-
salgono benissimo le eco green
-
Si ho visto molte.rece le conosco..
Ma ci sono altre memorie.che salgono altrettanto bene magari simili? Costano un botto
-
per circa 65 € no
-
La.cosa.strana che nella home del.negozio danno 4gb x 2pz e se li metti nel.carrello diventa solo.un pz da 8gb... Nn capisco.
Gli ho mand una mail.al tipo..
-
si chiarisci
-
ah bene.. mi ha INCUL@TO alla grande il tipo...
gli ho mand la mail con piu foto, e il video dell'arrivo del pacco col postino e l'apertura.
gli ho anche scritto che non puo fare il furbo, e che se vuole procedere con le buone mi ridà i soldi ed è finita qui la storia..
altrimenti passo per vie legali.
-
ma foto te le avevi fatte mandare?
-
l'ho provata e mi da errore fisso 55, sarebbe la memoria..
i piedini sono apposto, il controller ram nn so.. ma come vedete dalla foto mancha una piccola piastrina sotto la mobo.
ho provato un banco alla volta di ram per ogni slot e poi in coppia.. ma niente da fare*
provate anche delle ram plug en play.. ma niente
ho spostato il ssd su ogni porta sata 2 e 3
nulla..
si accende.. le ventole girano ma la mobo non parte.. sempre errore fisso a 55 qualunque cosa faccio.
-
no.. avevo gia concluso con lui 2 volte.. non pensavo mi fottesse così
-
se il pacco è arrivato bene integro ti ha voluto fregare
fatti ridare i soldi e basta
-
si era bello integro...
-
fatti ridare i soldi
vedi se ti capita una vga della serie 600 su quel sito mi potrebbe interessare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi