il mio nuovo piccì
-
i 2700k hanno poco mercato
-
tom1 ha scritto:
i 2700k hanno poco mercatoeppure son buoni.. posso dare conferma visto i risultati che hanno dato a me personalmente.. poi ora con 30.- in meno vale la pena confronto un 2600k
-
certo ma devono essere maggiormente fortunati.
-
Cribbio...
Non trovo un procio a buon prezzo...
Eh vabbe dai, nn mi può andare sempre bene...
-
magari sotto natale esce qualcosa

-
Se.. Sotto l'albero.
Me lo regali??? Lo sai com che ti voglio bene

-
-
Ho fatto un giro a pcmark7 come è il punteggio 5570??
-
con cosa?
-
il mio sistema e cpu a [email protected]
-
bhè si magari non so se avevi qualche processo attivo o l'antivirus attivato.
-
appunto praticamente tutto..
cpu z, gpu-z, antivirus, internet, real temp
-
allora si ok.
-
Ciao vi chiedo un info.. Ho trovato queste qui:
WEBSHOP PC-HIGH Computers - 8 GB DDR3-RAM - 1600MHz - (MV-3V4G3D/US) Samsung Green Series CL11
Una valida alternativa a queste memorie ce??
Se si quali?
-
salgono benissimo le eco green
-
Si ho visto molte.rece le conosco..
Ma ci sono altre memorie.che salgono altrettanto bene magari simili? Costano un botto
-
per circa 65 € no
-
La.cosa.strana che nella home del.negozio danno 4gb x 2pz e se li metti nel.carrello diventa solo.un pz da 8gb... Nn capisco.
Gli ho mand una mail.al tipo..
-
si chiarisci
-
ah bene.. mi ha INCUL@TO alla grande il tipo...
gli ho mand la mail con piu foto, e il video dell'arrivo del pacco col postino e l'apertura.
gli ho anche scritto che non puo fare il furbo, e che se vuole procedere con le buone mi ridà i soldi ed è finita qui la storia..
altrimenti passo per vie legali.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi