G1 assasin 2 Arctic black
-
Cosmos ha scritto:
Prendi il k2 è migliore
bello comunque quello
Si migliore certo, però è quasi impossibile trovarlo in Italia.
Io l'IFX-14 lo prendo usato, pagandolo appena 28 euro.
Il K2 a quanto si trova? 70 euro minimo + ss, per quella cifra avrei preso sicuramente un Cooler Master TCP800 che mi entusiasma alquanto

Poi sul K2 non avrei potuto fare dei piccoli lavoretti...
Qualcuno ha nominato "lappatura"???....

EDIT: e poi...

Notare ai medi/alti carichi termici, la differenza è ridicola.
La recupero facile facile con una lappatura a regola d'arte

-
-
per 28euro lo avrei preso pure io sensa contare che il k2 monta ben 32euro di ventole con 0 rumore e prestantissime..
-
Cosmos ha scritto:
per 28euro lo avrei preso pure io
sensa contare che il k2 monta ben 32euro di ventole con 0 rumore e prestantissime..
Nick, sensa, con la Z

Le WB le posso mettere anche sull'ifx14, anche se credo che opterò per qualcosa di "diverso"...
-
Noi Maremmani non conosciamo la differenza tra la s e la z

in che direzione andrai allora per le ventole?
-
alla faccia, bellino

-
corsair o wing

-
Opmet, quei grafici non li ho mai compresi. Il problema è che non si può generalizzare senza il montaggio su di una specifica piattaforma, infatti il comportamento dei dissipatori, quando li monti su una CPU, è ben diverso da quello mostrato da CT. Questa modalità di test probabilmente gli fa risparmiare tempo, ed è certamente interessante, però è bene capire che non rispecchia molte delle differenze tra i dissipatori in esame. Ad esempio non permette di comprendere nemmeno quanto spazio occupa sulle RAM. In merito al K2 posso dirti che su X58 non rende molto bene, mentre su 2011 sicuramente è migliore. L'ifx ce l'ho avuto, se non lappi sia la CPU che la base del dissipatore è inutile che lo prendi perché ti darà più rogne che altro. Il problema sarebbe anche la curvatura del socket di ritenzione della CPU, cosa che però non è presente nei nuovi socket SB-E. Sugli SB non saprei, ma non mi fido molto del vecchio sistema.
-
Finito Residet Eviil 5 per la ventyesima volta

-
bf33333333333333333333333
-
Aspettavo di prendere la Formula con bf3

-
e susuuuu
-
Ordinato il top dual laing

-
Qualo? Aquacomputer?
-
Nuu

-
koolance

-
Si meglio e n'dove mi entra

-
Cosmos ha scritto:
Si meglio e n'dove mi entra
bhè entra tanto non hai nulla sotto

-
Dici? credo propio doi no, contando che oltretutto con il nuovora devo spostare anche l'ali sarà un impresa montare questa roba qui

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi