G1 assasin 2 Arctic black
-
bf33333333333333333333333
-
Aspettavo di prendere la Formula con bf3

-
e susuuuu
-
Ordinato il top dual laing

-
Qualo? Aquacomputer?
-
Nuu

-
koolance

-
Si meglio e n'dove mi entra

-
Cosmos ha scritto:
Si meglio e n'dove mi entra
bhè entra tanto non hai nulla sotto

-
Dici? credo propio doi no, contando che oltretutto con il nuovora devo spostare anche l'ali sarà un impresa montare questa roba qui

-
-
e bhò

-
A Nick, ma invece di spammare, fatti trovare a casa dal corriere... no?

-
Lasciamo perde và mettono assent quando uno nemmeno si muove di casa, incredibile
svuta i messaggi più che altro -
Come cavolo mai opera mi ha disattivato il Javascript???? e non me lo fà attivare ho provato pure a disistallarlo ma niente
-
Cosmos ha scritto:
Come cavolo mai opera mi ha disattivato il Javascript???? e non me lo fà attivare ho provato pure a disistallarlo ma nientenabbone , spero che dato l'ora avrai risolto

-
Il corriere Sda non mi ha portato i pacchi nemmeno oggiì....che @@
-
Cosmos ha scritto:
Il corriere Sda non mi ha portato i pacchi nemmeno oggiì....che @@Non t preoccupare ... Io è + di un mese Ke aspetto e hanno spedito solo oggi (venerdì = fino a lunedì nisba) ;(
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Beh quello è un ritardo del negozio qui è colpa dl corriere è ben differente
-
Cosmos ha scritto:
Beh quello è un ritardo del negozio qui è colpa dl corriere è ben differenteDevi fare lo svincolo online Nick.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi