G1 assasin 2 Arctic black
-
Ordinato il top dual laing

-
Qualo? Aquacomputer?
-
Nuu

-
koolance

-
Si meglio e n'dove mi entra

-
Cosmos ha scritto:
Si meglio e n'dove mi entra
bhè entra tanto non hai nulla sotto

-
Dici? credo propio doi no, contando che oltretutto con il nuovora devo spostare anche l'ali sarà un impresa montare questa roba qui

-
-
e bhò

-
A Nick, ma invece di spammare, fatti trovare a casa dal corriere... no?

-
Lasciamo perde và mettono assent quando uno nemmeno si muove di casa, incredibile
svuta i messaggi più che altro -
Come cavolo mai opera mi ha disattivato il Javascript???? e non me lo fà attivare ho provato pure a disistallarlo ma niente
-
Cosmos ha scritto:
Come cavolo mai opera mi ha disattivato il Javascript???? e non me lo fà attivare ho provato pure a disistallarlo ma nientenabbone , spero che dato l'ora avrai risolto

-
Il corriere Sda non mi ha portato i pacchi nemmeno oggiì....che @@
-
Cosmos ha scritto:
Il corriere Sda non mi ha portato i pacchi nemmeno oggiì....che @@Non t preoccupare ... Io è + di un mese Ke aspetto e hanno spedito solo oggi (venerdì = fino a lunedì nisba) ;(
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Beh quello è un ritardo del negozio qui è colpa dl corriere è ben differente
-
Cosmos ha scritto:
Beh quello è un ritardo del negozio qui è colpa dl corriere è ben differenteDevi fare lo svincolo online Nick.
-
Giulio lo svincolo non me lo fà fare perchè non hanno lasciato nessun avviso anche perchè non sono passati ne ieri ne oggi, quindi sono obbligati ed io lo dico per loro a portare il pacco Lunedì, potrei andare io domani mattina in filiale ma non lo faccio assolutamente perchè voglio che vengano loro, anche perchè uno paga un servizio e quello deve essere e poi voglio dirne quattro al corriere che consegna in questo periodo quassù se vado io domani non lo trovo..
-
immagino la fine del corriere

-
Fallo a fettine. Il tuo ragionamento non fa una piega Nick.
Però una telefonatina ad SDA lunedì mattina la farei...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi