Config. PC Gaming Grafica 1700€
-
Secondo me si per la vga una 670 non reference prenderei o zotac amp o msi poweredition gigabyte w3 oppure dcII asus.. se le tieni ad aria
-
Cosmos ha scritto:
Secondo me si per la vga una 670 non reference prenderei o zotac amp o msi poweredition gigabyte w3 oppure dcII asus.. se le tieni ad ariaSi, la tengo ad aria. La migliore per il mio utilizzo qual'è?
-
non c'è va a gusti , sono tutte ottime quelle menzionate da cosmos
-
tom1 ha scritto:
non c'è va a gusti , sono tutte ottime quelle menzionate da cosmosMentre quella da me menzionata? non è molto valida?
-
Per un utillizzo ad aria preferirei una con dissi custom e magari pure il pcb, segli quella che ti piace di più di quelle che ti ho mesionato oppue quella che costa di meno, comunque se vuoi un consiglio o zotac amp oppure msi power edition, io ho una 670 evga ftw ha il pcb della 680 è un attima vga però ha anche il dissi stock della 680 queindi è un pò calda e rumorosetta per i miei gusti per me è perfetta tanto io l'ho messa sobito a liuquido l'ho testata ad aria appena arrivata solo per vedere che temp aveva e quanto era silenziosa, l'ho tenuta ad aria solo 20minuti...
-
Cosmos ha scritto:
Per un utillizzo ad aria preferirei una con dissi custom e magari pure il pcb, segli quella che ti piace di più di quelle che ti ho mesionato oppue quella che costa di meno, comunque se vuoi un consiglio o zotac amp oppure msi power edition, io ho una 670 evga ftw ha il pcb della 680 è un attima vga però ha anche il dissi stock della 680 queindi è un pò calda e rumorosetta per i miei gusti per me è perfetta tanto io l'ho messa sobito a liuquido l'ho testata ad aria appena arrivata solo per vedere che temp aveva e quanto era silenziosa, l'ho tenuta ad aria solo 20minuti...Dunque se ho capito bene, quella che ho proposto io, è stata "elaborata" male perchè la ventola è stata mantenuta quella del modello originale da 2 GB che quindi la fa scaldare molto.. Giusto?
Allo stesso prezzo se non meno, riuscirei a prendere una 7970 di AMD con 3GB invece di 2.. è meglio o peggio?
-
se non giochi oltre il full hd vanno bene 2 gb di ram e prenderei per prezzo/prestazioni una 670
-
Quoto Tom 670 vanno veramente bene e poi non avrai rogne con i driver

ovvio il dissi stock ti fà aumentare le temp e magari salire di meno in oc
quindi vai di custom -
tom1 ha scritto:
se non giochi oltre il full hd vanno bene 2 gb di ram e prenderei per prezzo/prestazioni una 670Se come monitor prendo LG allora in full hd, altrimenti con l' ACHIEVA Shimian o lo Yamakasi Catleap giocherei a 2560x1440 quindi non andrebbe bene, giusto?
-
Una gtx 670?! Certo.che va bene...
Le nuove vga nvidia son davvero sorprendenti!!!
-
Tex ha scritto:
Una gtx 670?! Certo.che va bene...Le nuove vga nvidia son davvero sorprendenti!!!
Quanto entusiasmo per queste schede

Siamo sicuri quindi che riuscirei a giocare con il massimo dei settaggi senza alcun problema?
C'è altro da cambiare o ritoccare?
-
Eheheh entusiasmo?! Sono davvero il best buy del momento..
Tranquillo.che hanno potemza da vendere..
Ps: non prendere il barracuda com hdd.. Ho sentito da piu persone che hanno avuto rogne e varie rma.
Vai sul sicuro con wd caviar green o black
Il macho come.dissi è silenzioso tranquillo
se ne vuoi di piu performanti basta chiederlo e ti faranno un elenco.dwttagliato!!!Ma la.tua intenzione e di giocare a quale risoluzione???
-
Tex ha scritto:
Eheheh entusiasmo?! Sono davvero il best buy del momento..Tranquillo.che hanno potemza da vendere..
Quindi non devo nemmeno pensarci a sostituirla con una MSI Radeon HD7970 R7970 Lightning Core 1070MHz Memory GDDR5 5600MHz 3GB DVI MiniDP ??
-
Dipende dalla risoluziome amche..
Hai pensato.ad uno.sli??
-
Tex ha scritto:
Dipende dalla risoluziome amche..Hai pensato.ad uno.sli??
Per l'hardware disk, il seagate barracuda lo possiedo già, per quello che ho inserito quello!
Giocherei a 2560x1440! Ho pensato ad uno sli futuro, non per ora! Ma accetto qualsiasi tipo di proposta

-
io prenderei una gtx 680 cosi' sei apposto per un bel po'!
-
Vero... A quella risoluziome ci.sta bene

-
vitus1985 ha scritto:
io prenderei una gtx 680 cosi' sei apposto per un bel po'!Per quanto circa?
-
3-4 anni credo
-
Tex ha scritto:
3-4 anni credoPerò, non poco!
Alcuni test reputano la MSI 7970 Lightning superiore! Visto che come prezzo siamo li, qual'è la migliore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi