pareri piattaformina da.divertimento
-
Si appunto.. Vedo che ci si puo.divertire alla.grande..
Poi per.la.stupidata.che.lo.pago.ho pensato.quasi di smontare il procio.e.renderlo.cabrio e provare cambiando.pasta.termica.come.va.
Ha un tdp inferiore a.sandy 73w se non erro, son davvero curioso cosa.riuscirei a.combinare
-
Tex ha scritto:
Si appunto.. Vedo che ci si puo.divertire alla.grande..Poi per.la.stupidata.che.lo.pago.ho pensato.quasi di smontare il procio.e.renderlo.cabrio e provare cambiando.pasta.termica.come.va.
Ha un tdp inferiore a.sandy 73w se non erro, son davvero curioso cosa.riuscirei a.combinare
ecco quell'idea è una cagata

sono saldati i proci sandy-nehalem-clarksfield, se provi a rimuoverlo o lo rompi o non riesci
non cambia niente, inoltre considera che li sotto hai 2 DIE, perchè come dicevo il NB è separato dalla CPU come se fosse un sistema pre 1156, credo siano alla stessa altezza dal package ma meglio non rischiare
il tdp si è quello, ma ha la gpu integrata quindi è più basso probabilmente
-
Ok capito.. Ahahahaha
Allora.ora.ci.faccio.ol.pensierino trattamdo

Vediamo
-
Quoto Ivan ovviamente non si possono scappottare sono saldati e anche se tu ci riuscissi non guadagneresti niente

Se ti vuoi divertire sono ottimi e ci tiri fuori anche qualche punticino, io ho avuto un 530 i3 e saliva da paura 4600Mhz e spicci con p55 Asrock extreme 4 e corsair h50 poi ho avuto un i7 860 e i5 750 con Asus maximus III extreme però aime non erano granche ed infatti non salivano molto tutto con geil ultra plus da 2200Mhz cl9 e dominator gt 2133 cl9

-
Tex ha scritto:
Ok capito.. AhahahahaAllora.ora.ci.faccio.ol.pensierino trattamdo

Vediamo
ma non ti eri annoiato

-
Ma ho la scimmi fissa tommuzzo... Che posso fare per guarire?!
Ahahahah
-
non guadagnare più un €
-
quella asrock non è adatta all'overclock.
il 655k sale bene ma non è come sandy bridge, ha bisogno di temperature basse per raggiungere le frequenze più alte
-
Si ma ad aria raggiungono più o meno le stesse frequenze! Almeno fino ai 4.5-4.8
-
novità per la scelta
-
No mi ero prefissato un budget di 80eu per procio e mobo.. Sto ora seguendo asta online, non oso puntare tutto subito per paura.che me la.soffino sotto il naso..
La mobo é una gigia ud5 e procio i5 655k!
Il i7 875k viene ancora troppo
Poi se.riesco in tutto prendo le.rammine della samsung con tecnologia a 46mn
Non sembrano male! Hanno timings bassi e V di 1.35..
Su web ho visto che salivano sopra i 2200mhz cl10
-
bene bene, spero che le becchi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi