Porta PS2 scheda madre
-
Buonasera ragazzi. Mi hanno portato da riparare un computer, il tizio mi ha detto che ha problemi la porta PS2 del mouse...gli do un'occhiata e ho notato che l'attacco era sporco ma così sporco che non so nemmeno io!! Ho usato un pò di alcol su un cotton fioc e l'ho pulito per bene...ora lo sporco è venuto via tutto, il mouse entra bene ma secondo voi con l'alcol ho danneggiato la plastica verde? Nel senso se l'ho consumata anche se con la torcia non mi sembra!
Grazie!!
-
Buonasera ragazzi. Mi hanno portato da riparare un computer, il tizio mi ha detto che ha problemi la porta PS2 del mouse...gli do un'occhiata e ho notato che l'attacco era sporco ma così sporco che non so nemmeno io!! Ho usato un pò di alcol su un cotton fioc e l'ho pulito per bene...ora lo sporco è venuto via tutto, il mouse entra bene ma secondo voi con l'alcol ho danneggiato la plastica verde? Nel senso se l'ho consumata anche se con la torcia non mi sembra!
Grazie!!
-
Credo di no, ma cmq ci sono dei prodotti apposta per pulire il pc XD anche se sarebbe bastato "credo" spruzzare con un compressore XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Era tutta roba appicicosiccia! Io non so se ci ha mangiato sopra o cosa xD per quello ho usato l'alcol
-
TommyAngelo198 ha scritto:
Era tutta roba appicicosiccia! Io non so se ci ha mangiato sopra o cosa xD per quello ho usato l'alcolMolte volte la gente tratta il pc come se fosse la tavoletta de wc !
-
Plastica verde intendi il pcb? Cmq no, l'alcool viene usato anche per lavare le schede post saldatura. Ha il problema che a volte lascia gli aloni o le macchina ma non fa danni
-
quoto non hai causato danni.
-
tom1 ha scritto:
quoto non hai causato danni.per farvi una piccola idea, il "coso" verde del mouse che ho pulito con l'alcol è questo xD

l'affare verde era pieno ma ripeto pieno di porcheria. Questa è una foto presa su internet ovviamente per rendere l'idea
-
si tranquillo
-
tom1 ha scritto:
si tranquillopensare che la lamiera è di una scheda madre nuova quella che c'è in foto fatta subito durante l'umboxing e sembra già vecchia di anni da com'è tutta graffiata...incredibile XD beh sono contento di non avergli procurato danni solo al pensiero di quello che ho tolto da li..bleah!
-
l'estetica ha un limite

-
Ma poi ... Esiste qualcuno ancora con la porta ps2 ??? 0.0
-
ovvio che si.
-
tom1 ha scritto:
ovvio che si.Come siamo scesi in basso con la tecnologia XD io forse l'ultima volta che l'ho usata ... Avrò avuto ... 13/14 anni ... Forse XD ma non ci metterei la mano sul fuoco

-
probvbaile
-
la porta ps2 per quanto riguarda le tastiere è tecnicamente meglio della porta usb. non lavora in polling rate ma interrupt e questo è già di per se un vantaggio, in secondo luogo non ha limiti sul numero di tasti inviabili simultaneamente, che di fatto solo oggi è sorpassato da alcuni produttori ma con qualche riscontro negativo
viene poco usata perchè non permette alimentazioni di tastiere a led e cose del genere, ma sopratutto nel gaming se è possibile collegare la tastiera in ps2 è consigliato farlo
-
Nelle mie schede madri non è più prevista da millenni ....
-
bah alcuni produttori non le montano, le schede madri più furbe le hanno ancora oggi, vedi le gigabyte ad esempio
-
Devil_Mcry ha scritto:
bah alcuni produttori non le montano, le schede madri più furbe le hanno ancora oggi, vedi le gigabyte ad esempioOk, ma tastiere gaming, meccaniche e belle .... Ormai sono tutte su USB ....
-
perchè aggiungono le funzionalità NKRO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi