Porta PS2 scheda madre
-
tom1 ha scritto:
quoto non hai causato danni.per farvi una piccola idea, il "coso" verde del mouse che ho pulito con l'alcol è questo xD

l'affare verde era pieno ma ripeto pieno di porcheria. Questa è una foto presa su internet ovviamente per rendere l'idea
-
si tranquillo
-
tom1 ha scritto:
si tranquillopensare che la lamiera è di una scheda madre nuova quella che c'è in foto fatta subito durante l'umboxing e sembra già vecchia di anni da com'è tutta graffiata...incredibile XD beh sono contento di non avergli procurato danni solo al pensiero di quello che ho tolto da li..bleah!
-
l'estetica ha un limite

-
Ma poi ... Esiste qualcuno ancora con la porta ps2 ??? 0.0
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
ovvio che si.
-
tom1 ha scritto:
ovvio che si.Come siamo scesi in basso con la tecnologia XD io forse l'ultima volta che l'ho usata ... Avrò avuto ... 13/14 anni ... Forse XD ma non ci metterei la mano sul fuoco

-
probvbaile
-
la porta ps2 per quanto riguarda le tastiere è tecnicamente meglio della porta usb. non lavora in polling rate ma interrupt e questo è già di per se un vantaggio, in secondo luogo non ha limiti sul numero di tasti inviabili simultaneamente, che di fatto solo oggi è sorpassato da alcuni produttori ma con qualche riscontro negativo
viene poco usata perchè non permette alimentazioni di tastiere a led e cose del genere, ma sopratutto nel gaming se è possibile collegare la tastiera in ps2 è consigliato farlo
-
Nelle mie schede madri non è più prevista da millenni ....
-
bah alcuni produttori non le montano, le schede madri più furbe le hanno ancora oggi, vedi le gigabyte ad esempio
-
Devil_Mcry ha scritto:
bah alcuni produttori non le montano, le schede madri più furbe le hanno ancora oggi, vedi le gigabyte ad esempioOk, ma tastiere gaming, meccaniche e belle .... Ormai sono tutte su USB ....
-
perchè aggiungono le funzionalità NKRO
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi