HAF X coolemaster lavoro ultimato
-
Ahh ecco , me pareva ,cmq nn sono arrivato a 40
x ora vedetevi queste:coolsmiley: ,anche perche' sono foto scattate a 10 Mega Pixel , forse pesantine 
-
meglio in hd

-
dimenticavo ma giochi o no s bf3 ?
-
tom1 ha scritto:
dimenticavo ma giochi o no s bf3 ?Nn l'ho ancora acquistato
, mi sono venute altre scimmie che mi succhiano la PayPal , ma nn ti pensare che mi faccio sentire :perfido: -
Bimbolo ha scritto:
Nn l'ho ancora acquistato
, mi sono venute altre scimmie che mi succhiano la PayPal , ma nn ti pensare che mi faccio sentire :perfido:ci conto

-
tom1 ha scritto:
ci conto
:coolsmiley:
ogni mia promessa e' debito:asd:
:asd: -
Bimbolo ha scritto:
:coolsmiley:
ogni mia promessa e' debito:asd:
:asd:
-
tom1 ha scritto:

Attendere ancora un po' prego !!
-
-
In questi ultimi tempi nn sono capace di ammaestrare le scimmie

, e si sa come' di solito, nn faccio nemmeno in tempo ad ammaestrarne una che subito un'altra richiede assistenza 

-
io ti aspetto ancora nel nostro clan di bf3

-
tom1 ha scritto:
io ti aspetto ancora nel nostro clan di bf3
ok ma mi sa' pero' che faro' una pessima figura :cheazz:
-
Bimbolo ha scritto:
ok ma mi sa' pero' che faro' una pessima figura :cheazz:
intanto mandami in pm il nick di bF3
-
tom1 ha scritto:
intanto mandami in pm il nick di bF3Non ho ancora BF3 devo ancora acquistarlo , quindi non ho ancora il nick , lo devo ancora pensare :cheazz: devo trovarne qualcuno di ok
penso di acquistare il premium che dovrebbe essere il piu completo con tutti i pacchetti di aggiornamento al gioco !! o no :perfido: -
Ciao Bimbolo. Siccome io ho il tuo stesso case e sarei intenzionato ad acquistare il Noctua nh d14 volevo chiederti che tipo di memorie hai installato visto che il mio unico dubbio è che possa non starci con le memorie che io ho, Vengeance Corsair. Vedo che le tue stanno sotto tranquillamente il tuo Noctua, sono low profile?
Posto foto delle mie.
-
Bimbolo ha scritto:
Non ho ancora BF3 devo ancora acquistarlo , quindi non ho ancora il nick , lo devo ancora pensare :cheazz: devo trovarne qualcuno di ok
penso di acquistare il premium che dovrebbe essere il piu completo con tutti i pacchetti di aggiornamento al gioco !! o no :perfido:forza forza

-
GS68 ha scritto:
Ciao Bimbolo. Siccome io ho il tuo stesso case e sarei intenzionato ad acquistare il Noctua nh d14 volevo chiederti che tipo di memorie hai installato visto che il mio unico dubbio è che possa non starci con le memorie che io ho, Vengeance Corsair. Vedo che le tue stanno sotto tranquillamente il tuo Noctua, sono low profile?Posto foto delle mie.
Lui monta le gskill sniper, come spessore credo siano più basse delle vengeance.
Non dovresti avere problemi a montare il D14

Altrove vendono un cooler master TPC800 ad un prezzo ridicolo 35€+ss, ci abbini due buone ventole e stai a cavallo

-
GS68 ha scritto:
Ciao Bimbolo. Siccome io ho il tuo stesso case e sarei intenzionato ad acquistare il Noctua nh d14 volevo chiederti che tipo di memorie hai installato visto che il mio unico dubbio è che possa non starci con le memorie che io ho, Vengeance Corsair. Vedo che le tue stanno sotto tranquillamente il tuo Noctua, sono low profile?Posto foto delle mie.
Ciao allora la sigla esatta e' : G.Skill F3-12800CL9D-8GBSR2 DDR3-1600 PC3 12800 CL9-9-9-24 1,25 Volt ci stanno perfette (LOW PROFILE)
.Vedi che le trovi sulla chiave a 44 € due banchi da 4 Gb

P.S mi sa' che dalla foto che hai postato le Corsair nn ci stanno sotto il noctua , mi sembrano alte , casomai prendi prima il noctua poi se se le corsair nn ci stanno prendi le Gskill

-
tom1 ha scritto:
forza forza
Potrebbe essere oggi il giorno fatidico
ripeto potrebbe :perfido:
, poi mi ci vuole il tempo per imparare ad installarlo
appropposito come c@cchi@ si fa'
.........c'e poco da ridere 
-
installi origin,riscatta codice ed inserisci la chiave dopodichè ti fa scaricare un bel pò di gigi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi