HAF X coolemaster lavoro ultimato
-
Opmet ha scritto:
Mi spieghi come mai il ventolone sulla paratia sinistra è posizionato in emissione e non in immissione?Niente di grave l' avevo messo provvisorio , perche' avevo sbagliato l'acquisto della ventola , ( nella foto dello shop nn era ben visibile) e ora ho gia' montato la ventola giusta in immissione con filtro anti polvere magnetico .
Devo aggiungere le foto ancora , ma nei prox giorni conto di farlo

-
bene attendiamo -
Ho aggiunto nel primo post alcune foto
pero' ne ho ancora da aggiungere , e possibile ? intendo sempre li ?perche mi sembra di averne messe di piu ma sembra che nn ci siano tutte quelle che intendevo postare :cheazz: , nn e' che c'e un limite:coolsmiley: -
si , limite di 40
-
Ahh ecco , me pareva ,cmq nn sono arrivato a 40
x ora vedetevi queste:coolsmiley: ,anche perche' sono foto scattate a 10 Mega Pixel , forse pesantine 
-
meglio in hd

-
dimenticavo ma giochi o no s bf3 ?
-
tom1 ha scritto:
dimenticavo ma giochi o no s bf3 ?Nn l'ho ancora acquistato
, mi sono venute altre scimmie che mi succhiano la PayPal , ma nn ti pensare che mi faccio sentire :perfido: -
Bimbolo ha scritto:
Nn l'ho ancora acquistato
, mi sono venute altre scimmie che mi succhiano la PayPal , ma nn ti pensare che mi faccio sentire :perfido:ci conto

-
tom1 ha scritto:
ci conto
:coolsmiley:
ogni mia promessa e' debito:asd:
:asd: -
Bimbolo ha scritto:
:coolsmiley:
ogni mia promessa e' debito:asd:
:asd:
-
tom1 ha scritto:

Attendere ancora un po' prego !!
-
-
In questi ultimi tempi nn sono capace di ammaestrare le scimmie

, e si sa come' di solito, nn faccio nemmeno in tempo ad ammaestrarne una che subito un'altra richiede assistenza 

-
io ti aspetto ancora nel nostro clan di bf3

-
tom1 ha scritto:
io ti aspetto ancora nel nostro clan di bf3
ok ma mi sa' pero' che faro' una pessima figura :cheazz:
-
Bimbolo ha scritto:
ok ma mi sa' pero' che faro' una pessima figura :cheazz:
intanto mandami in pm il nick di bF3
-
tom1 ha scritto:
intanto mandami in pm il nick di bF3Non ho ancora BF3 devo ancora acquistarlo , quindi non ho ancora il nick , lo devo ancora pensare :cheazz: devo trovarne qualcuno di ok
penso di acquistare il premium che dovrebbe essere il piu completo con tutti i pacchetti di aggiornamento al gioco !! o no :perfido: -
Ciao Bimbolo. Siccome io ho il tuo stesso case e sarei intenzionato ad acquistare il Noctua nh d14 volevo chiederti che tipo di memorie hai installato visto che il mio unico dubbio è che possa non starci con le memorie che io ho, Vengeance Corsair. Vedo che le tue stanno sotto tranquillamente il tuo Noctua, sono low profile?
Posto foto delle mie.
-
Bimbolo ha scritto:
Non ho ancora BF3 devo ancora acquistarlo , quindi non ho ancora il nick , lo devo ancora pensare :cheazz: devo trovarne qualcuno di ok
penso di acquistare il premium che dovrebbe essere il piu completo con tutti i pacchetti di aggiornamento al gioco !! o no :perfido:forza forza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi