PC per giocare (Monitor:1920 x 1080) - 1500€
-
prendi la 670 , le 7950 non hanno potenza da venddere
-
tom1 ha scritto:
prendi la 670 , le 7950 non hanno potenza da venddereTom1 mi pare sia un pò di parte ehhe!
Cmq la 670 mi tira di più!Vado per la AsRock, tanto non ho esigenze altissime, ora guardavo le differenze tra la Extreme4 e la Extreme 4-M, la prima ha 2 slot pci mentre la seconda no...non mi sembrano così necessari i vecchi pci, forse è meglio la 4-M che dite?
P.S. scusatemi per tutte queste domande e per le 5 pagine di discussione!
-
non sono di parte, ma la 670 non ha rivali contro la 7950 forse ne possiamo parlare per la 7970 ma anche con questa la vedo dura se non mettiamo in campo la 7970 da 1 ghz
-
La 670 se la gioca con la 7970, ma quest'ultima con i driver piu aggiornati riesce di solito a spuntare un 2/3@ ma non e convivente nenahce lei a quei prezzi, ce la 7950 che e quasi attaccata ma costa molto meno, non ce gioco che la metta in crisi... Come alternativa Max power entro i 400 di spesa ci si prendono due 7850 e li in prestazioni non ce ne per alcuna cha single GPU
-
tom1 ha scritto:
non sono di parte, ma la 670 non ha rivali contro la 7950 forse ne possiamo parlare per la 7970 ma anche con questa la vedo dura se non mettiamo in campo la 7970 da 1 ghzSisi scherzavo

RIguardo la vga è soprattutto un discorso di provare un prodotto nvidia dato che non lho mai avuto in un sistema desktop.
-
si tranquillo, non era una risposta aggressiva

-
tom1 ha scritto:
si tranquillo, non era una risposta aggressiva
si certo, che fosse stata una risposta aggressiva era l'ultimo dei miei pensieri.

Grazier per ora di tutto a te e agli altri per i consigli e l'interesse.
-
facci sapere allora appena hai tutto sotto mano
-
Ok, ho ancora questo dubbio se prendere la extreme4 o la extreme 4-m..ma penso di optare per la 4-m dato che le pci penso che non mi servano più a molto da ora ai prossimi anni.
-
cambia solo il form factor e le connessioni
-
Cavolo non l'avevo notato!Allora vado di extreme-4!
-
suazo ha scritto:
Sisi scherzavo
RIguardo la vga è soprattutto un discorso di provare un prodotto nvidia dato che non lho mai avuto in un sistema desktop.
se vuoi provare una nvidia cè la 660ti che è più conveniente
la 670 ha un prezzo alto, perchè a 70/80 euro meno la 7950 gli è vicina, sono anche diversi i giochi in cui vanno uguali, alle stesse cifre o poco superiori puoi già valutare un crossfire di 7850, che danno una pista a 670 e 7970 :AAAAH:
-
la 660ti al momento non è conveniente perchè comunque siamo sui 300 € spediti o più.
-
la 660ti in cosa differisce dalla 670?
-
AlphaAXP ha scritto:
se vuoi provare una nvidia cè la 660ti che è più convenientela 670 ha un prezzo alto, perchè a 70/80 euro meno la 7950 gli è vicina, sono anche diversi i giochi in cui vanno uguali, alle stesse cifre o poco superiori puoi già valutare un crossfire di 7850, che danno una pista a 670 e 7970 :AAAAH:
Un far cry 3 o crysis 3 come ci girerebbero?anche se non sono già usciti..
Ma lo sli e crossfire sono solo per risoluzioni alte o multi-monitor o sbaglio?
Con il mio monitor lo sli o crossfire sono sprecati?
-
shader, cuda core,clock
-
suazo ha scritto:
Un far cry 3 o crysis 3 come ci girerebbero?anche se non sono già usciti..Ma lo sli e crossfire sono solo per risoluzioni alte o multi-monitor o sbaglio?
non mi puoi chiedere di farti previsioni perchè non ti posso dare un risultato certo
comunque si sono anche un pò eccessivi sli/cross a 1080p, ma se vuoi spendere quasi 400 euro in una vga sola tanto vale prenderne due e avere prestazioni sicuramente migliori (ma come ti dicevo io prendere per il full-hd una 7950 a meno di 300 euro)
-
suazo ha scritto:
Un far cry 3 o crysis 3 come ci girerebbero?anche se non sono già usciti..Ma lo sli e crossfire sono solo per risoluzioni alte o multi-monitor o sbaglio?
alla grande,le configurazioni dual vga sono per over full hd come risoluzione e multi monitor.Si con il tuo è sprecato uno sli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi