PC per giocare (Monitor:1920 x 1080) - 1500€
-
facci sapere allora appena hai tutto sotto mano
-
Ok, ho ancora questo dubbio se prendere la extreme4 o la extreme 4-m..ma penso di optare per la 4-m dato che le pci penso che non mi servano più a molto da ora ai prossimi anni.
-
cambia solo il form factor e le connessioni
-
Cavolo non l'avevo notato!Allora vado di extreme-4!
-
suazo ha scritto:
Sisi scherzavo
RIguardo la vga è soprattutto un discorso di provare un prodotto nvidia dato che non lho mai avuto in un sistema desktop.
se vuoi provare una nvidia cè la 660ti che è più conveniente
la 670 ha un prezzo alto, perchè a 70/80 euro meno la 7950 gli è vicina, sono anche diversi i giochi in cui vanno uguali, alle stesse cifre o poco superiori puoi già valutare un crossfire di 7850, che danno una pista a 670 e 7970 :AAAAH:
-
la 660ti al momento non è conveniente perchè comunque siamo sui 300 € spediti o più.
-
la 660ti in cosa differisce dalla 670?
-
AlphaAXP ha scritto:
se vuoi provare una nvidia cè la 660ti che è più convenientela 670 ha un prezzo alto, perchè a 70/80 euro meno la 7950 gli è vicina, sono anche diversi i giochi in cui vanno uguali, alle stesse cifre o poco superiori puoi già valutare un crossfire di 7850, che danno una pista a 670 e 7970 :AAAAH:
Un far cry 3 o crysis 3 come ci girerebbero?anche se non sono già usciti..
Ma lo sli e crossfire sono solo per risoluzioni alte o multi-monitor o sbaglio?
Con il mio monitor lo sli o crossfire sono sprecati?
-
shader, cuda core,clock
-
suazo ha scritto:
Un far cry 3 o crysis 3 come ci girerebbero?anche se non sono già usciti..Ma lo sli e crossfire sono solo per risoluzioni alte o multi-monitor o sbaglio?
non mi puoi chiedere di farti previsioni perchè non ti posso dare un risultato certo
comunque si sono anche un pò eccessivi sli/cross a 1080p, ma se vuoi spendere quasi 400 euro in una vga sola tanto vale prenderne due e avere prestazioni sicuramente migliori (ma come ti dicevo io prendere per il full-hd una 7950 a meno di 300 euro)
-
suazo ha scritto:
Un far cry 3 o crysis 3 come ci girerebbero?anche se non sono già usciti..Ma lo sli e crossfire sono solo per risoluzioni alte o multi-monitor o sbaglio?
alla grande,le configurazioni dual vga sono per over full hd come risoluzione e multi monitor.Si con il tuo è sprecato uno sli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi