problea dataplex ssd corsair accelerator
-
Ciao a tutti

Ho 3 HDD:WD 250GB per SO e Software, HDD Samsung da 1 TB 7200rpm come storage e caentoun SSD corsair accelerator cache data da 60GB. Ora io uso Dataplex per inserire il corsair come cache all'hd principale (WD)solo che spesso capita che prima del caricamento di windows mi esce un messaggio che dice dataplex error not found premere D per scollegare la cache (ovviamente in inglese) e dopo averlo fatto o si riavvia il pc e da sepre lo stesso errore , oppure va a windows scollegando la cache e il programma dataplex. Ora volevo chiedere se esiste un altro programma come il dataplex oppure se esiste una soluzione a questo problema. Grazie
-
Ciao a tutti

Ho 3 HDD:WD 250GB per SO e Software, HDD Samsung da 1 TB 7200rpm come storage e caentoun SSD corsair accelerator cache data da 60GB. Ora io uso Dataplex per inserire il corsair come cache all'hd principale (WD)solo che spesso capita che prima del caricamento di windows mi esce un messaggio che dice dataplex error not found premere D per scollegare la cache (ovviamente in inglese) e dopo averlo fatto o si riavvia il pc e da sepre lo stesso errore , oppure va a windows scollegando la cache e il programma dataplex. Ora volevo chiedere se esiste un altro programma come il dataplex oppure se esiste una soluzione a questo problema. Grazie
-
prova ad aggiornare il bios della scheda madre e vedere anche un update del firmware del corsair
-
la scheda madre è aggiornata all'ultimo bios, per il firmware del corsair come faccio?Non so dove trovarlo
-
Come faccio ad aggiornare il firware del corsair accelerator? Questo è il nio SSD Accelerator Series
-
Si capitato anche a me.. Idem
Reinstalla.
-
sul forum della corsair
-
Puoi passarmi il link del firmware perchè non lo trovo. Grazie
-
mi devi dire prima la tua versione
-
Come faccio a vedere la mia versione?
-
hai provato ad aggiornare il software dataplex? dovrebbe essere uscita una nuova versione.
probabilmente è andato in malora qualcosa quindi semmai c'è da rifare la procedura di installazione della cache.
-
ssd life
-
Ora va bene nel senso che non mi ha dato nex crash della cache e speriamo che non lo rifàm

-
risposto nell'altro thread
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi