problea dataplex ssd corsair accelerator
-
prova ad aggiornare il bios della scheda madre e vedere anche un update del firmware del corsair
-
la scheda madre è aggiornata all'ultimo bios, per il firmware del corsair come faccio?Non so dove trovarlo
-
Come faccio ad aggiornare il firware del corsair accelerator? Questo è il nio SSD Accelerator Series
-
Si capitato anche a me.. Idem
Reinstalla.
-
sul forum della corsair
-
Puoi passarmi il link del firmware perchè non lo trovo. Grazie
-
mi devi dire prima la tua versione
-
Come faccio a vedere la mia versione?
-
hai provato ad aggiornare il software dataplex? dovrebbe essere uscita una nuova versione.
probabilmente è andato in malora qualcosa quindi semmai c'è da rifare la procedura di installazione della cache.
-
ssd life
-
Ora va bene nel senso che non mi ha dato nex crash della cache e speriamo che non lo rifàm

-
risposto nell'altro thread
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi