[me + ss] i7 920+ 6gb 2000mhz+ evga classified+ gtx 460 ssd e altro (notebook)
-
corsair obsidian 800d 100€
a richiesta ho anche un watercooling con wb ybris black sun 1366,radiatore 360 phobya,vaschetta 250 e pompa alphacool tpp644 150€ tutto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
inoltre vendo anche hdd per notebook 2,5 venduti come da testare o non funzionanti,tutti 15€ cad. uno:
western digital 250gb WD2500BMVS 15€
hitachi 250gb HTS543225L9A300 15€
western digital 160gb WD1600BEVS 15€
fujitsu 200gb GBC0004E200 15€
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
notebook acer aspire 5520G
amd athlon 64x2 1,8ghz
2gb ram ddr2
ssd 128gb sata3 kingston
15,4 lcd
nvidia 8400m 896mb
220€ non trattabili
regole:
accetto ricariche paypal o postepay
spedisco con pacco celere3 9,90€ o 15€ (in base alle dimensioni del pacco)
per altre info contattatemi in privato
-
a richiesta ho anche un watercooling con wb ybris black sun 1366,radiatore 360 phobya,vaschetta 250 e pompa alphacool tpp644 150€ tutto
inoltre vendo anche hdd per notebook 2,5 venduti come da testare o non funzionanti,tutti 15€ cad. uno:
western digital 250gb WD2500BMVS 15€
hitachi 250gb HTS543225L9A300 15€
western digital 160gb WD1600BEVS 15€
fujitsu 200gb GBC0004E200 15€
notebook acer aspire 5520G
amd athlon 64x2 1,8ghz
2gb ram ddr2
ssd 128gb sata3 kingston
15,4 lcd
nvidia 8400m 896mb
220€ non trattabili
regole:
accetto ricariche paypal o postepay
spedisco con pacco celere3 9,90€ o 15€ (in base alle dimensioni del pacco)
per altre info contattatemi in privato
-
coda per questi.....
evga classified 3sli 90€
se smembri anche phobya 360 e vaschetta 250 se della phobya
pvtizzami nel caso
?Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ciao dany passa a presentarti qui
-
danyrace ha scritto:
coda per questi.....evga classified 3sli 90€
se smembri anche phobya 360 e vaschetta 250 se della phobya
pvtizzami nel caso
?Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sei arrivato anche qui?

Coda case...
-
tom1 ha scritto:
ciao dany passa a presentarti quiperche devo presentarmi se sono iscritto da nov 2010???:cheazz:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
massimo3550 ha scritto:
Sei arrivato anche qui?
Coda case...
ciao a te caro,e si,anche qui....tutto bene???faccio compere pure stando in vacanza....:perfido:
-
danyrace ha scritto:
ciao a te caro,e si,anche qui....tutto bene???faccio compere pure stando in vacanza....:perfido:Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che abbiamo la stessa malattia noi...e che mi batti sempre sul tempo!
Buone vacanze a te e scusate out
-
massimo3550 ha scritto:
Mi sa che abbiamo la stessa malattia noi...e che mi batti sempre sul tempo!Buone vacanze a te e scusate out
mi sa di si.....buone vacanze anche a te
-
Coda con limata ssd ocz agility sata3 60gb ...
-
vendo solo in blocco consistente
-
xtremer ha scritto:
vendo solo in blocco consistenteCiao, nel caso cambiassi idea fammi sapere...
-
il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!
-
xtremer ha scritto:
il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!Ok nessun problema ma magari potresti iniziare a darmi qualche info in piu.
-
xtremer ha scritto:
il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!ecco perche ti dicevo fammi pagare....proprio per non far capitare questa cosa:(....cmq rimango in coda per il case....mi metto in coda anche di la se vuoi...e fammi sapere per il radiatore ed il wb delle ram se e da 4 o da 6....
-
case disponibile,radiatore 360 phobya e wb ram da 4
-
xtremer ha scritto:
case disponibile,radiatore 360 phobya e wb ram da 4Non ci capisco più niente qui... Puoi essere piu chiaro?
-
ho scritto i componenti disponibili,
che nn ti è chiaro:D?
-
Non vedo chiare code e eventuali precedenze al blocco, poi non capisco perché non mi dai le informazioni che ti ho chiesto in pm.
-
ti ho scritto che sono in vacanza e sono cn un ipad,mi viene difficile farti le foto,devo aspettare qualche amico che li fa
non posso fare altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi