[me + ss] i7 920+ 6gb 2000mhz+ evga classified+ gtx 460 ssd e altro (notebook)
-
tom1 ha scritto:
ciao dany passa a presentarti quiperche devo presentarmi se sono iscritto da nov 2010???:cheazz:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
massimo3550 ha scritto:
Sei arrivato anche qui?
Coda case...
ciao a te caro,e si,anche qui....tutto bene???faccio compere pure stando in vacanza....:perfido:
-
danyrace ha scritto:
ciao a te caro,e si,anche qui....tutto bene???faccio compere pure stando in vacanza....:perfido:Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che abbiamo la stessa malattia noi...e che mi batti sempre sul tempo!
Buone vacanze a te e scusate out
-
massimo3550 ha scritto:
Mi sa che abbiamo la stessa malattia noi...e che mi batti sempre sul tempo!Buone vacanze a te e scusate out
mi sa di si.....buone vacanze anche a te
-
Coda con limata ssd ocz agility sata3 60gb ...
-
vendo solo in blocco consistente
-
xtremer ha scritto:
vendo solo in blocco consistenteCiao, nel caso cambiassi idea fammi sapere...
-
il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!
-
xtremer ha scritto:
il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!Ok nessun problema ma magari potresti iniziare a darmi qualche info in piu.
-
xtremer ha scritto:
il pc è stato venduto tranne il case,in coda c'è massimo,non appena posso faccio foto che sono in vacanza:D e mi viene difficile!!ecco perche ti dicevo fammi pagare....proprio per non far capitare questa cosa:(....cmq rimango in coda per il case....mi metto in coda anche di la se vuoi...e fammi sapere per il radiatore ed il wb delle ram se e da 4 o da 6....
-
case disponibile,radiatore 360 phobya e wb ram da 4
-
xtremer ha scritto:
case disponibile,radiatore 360 phobya e wb ram da 4Non ci capisco più niente qui... Puoi essere piu chiaro?
-
ho scritto i componenti disponibili,
che nn ti è chiaro:D?
-
Non vedo chiare code e eventuali precedenze al blocco, poi non capisco perché non mi dai le informazioni che ti ho chiesto in pm.
-
ti ho scritto che sono in vacanza e sono cn un ipad,mi viene difficile farti le foto,devo aspettare qualche amico che li fa
non posso fare altro
-
xtremer ha scritto:
ti ho scritto che sono in vacanza e sono cn un ipad,mi viene difficile farti le foto,devo aspettare qualche amico che li fanon posso fare altro
sperando che stavolta riusciamo a concludere senza che vendi altro ti confermo la coda per case,phobya ed ek ram....cmq anche io aspetto le foto del case...
-
xtremer ha scritto:
ti ho scritto che sono in vacanza e sono cn un ipad,mi viene difficile farti le foto,devo aspettare qualche amico che li fanon posso fare altro
ma perche non risp ai msg visto che apri altre discussioni???ti costa tanto??io sto aspettando te per concludere per il case il wb ram ed il phobya 360...ti chiedo solo una risp in merito...sperando di riceverla ti saluto:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi