Jump to content

[CE+sped] Notebook ASUS K53BY + HD Seagate Momentus XT 500 + 8GB DDR3 SODIMM Patriot


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, per inutilizzo e per monetizzare, vendo:

 

> Notebook ASUS K53BY Series [K53BY-SX216V]

Neanche una settimana di utilizzo effettivo, nuovo come da negozio. Ottimamente funzionante e in condizioni perfette (presenti ancora le pellicole sulla cornice dello schermo). Basato su piattaforma hardware AMD Fusion di ultima generazione (APU Brazos E-450 / HD 6320 + grafica aggiuntiva HD 6470M da 1GB DDR3), un vero gioiellino insomma e ottimo specialmente ad uso multimediale. L'adattatore grafico può essere selezionato e cambiato "al volo" tramite il Catalyst Control Center. Acquistato in data 01/03/2012 presso OlloStore.it, fornisco fattura.

 

PREZZO: 300€ - a mano | 310€ - spedito con SpedireWeb (sped. assicurata) [VENDUTO ALTROVE]

TROVAPREZZI: 398€ / 1,21 / 1,10 >> 300€

 

> RAM Patriot Signature [PS000802 - PSD38G1333SK]

Kit 2x4GB di RAM SODIMM DDR3 con frequenza di 1333Mhz, latenza CL9 e voltaggio di 1,5v. Perfette e come appena tolte dal blister. Acquistate in data 07/03/2012 presso PlanetHardware.it, fornisco fattura/DDT. Garantite a vita da Patriot.

 

PREZZO: 30€ - a mano | 36€ - spedite in Posta Raccomandata 1 [VENDUTE ALTROVE]

TROVAPREZZI: 39,40€ / 1,21 / 1,10 >> 30€

 

> Hard Disk Seagate Momentus XT [ST95005620AS]

Perfetto e praticamente nuovissimo (11 ore di funzionamento!). Condizioni eccellenti, già formattato e pronto per l'uso. Nello specifico si tratta di un hard disk ibrido da 500GB di capacità con in più 4GB di SSD integrati. Acquistato in data 07/03/2012 presso PlanetHardware.it, fornisco fattura/DDT. Registrato inoltre sul portale Seagate tramite seriale. Ultima revisione hardware, già dotato di fabbrica del "famoso" firmware SD28.

 

PREZZO: 80€ - a mano | 87€ - spedito con SpedireWeb

TROVAPREZZI: 106,99€ / 1,21 / 1,10 >> 80€

 

Specifiche:

http://www.asus.it/Notebooks/Versatile_Performance/K53BY/

http://www.patriotmemory.com/products/specs/PSD38G1333SK.pdf

http://www.seagate.com/www/it-it/products/laptops/laptop-hdd/

 

Screen HDTune:

aatJ39O4.jpg aaspJlNN.jpg aanrMFSG.jpg aahzcGYi.jpg aak3nBsT.jpg

 

Foto:

aayjWtOq.jpg aablcV57.jpg aall5N1g.jpg aaoxWGNU.jpg aaiYmLrU.jpg aatt5Z2o.jpg aapLotJY.jpg aajUhuMM.jpg

 

Premesse (valide per tutti):

> Siete pregati di non farmi perdere tempo e di mettervi in coda solo se realmente interessati, e non tanto per "sport" o per "bellezza".

> Per polemiche, discussioni, proposte e quant'altro, utilizzate solo gli MP.

> Vorrei per una volta che il thread di vendita restasse pulito, quindi gentilmente evitate di postare se non disposti a concludere entro breve, grazie.

> Al primo problema o alla prima polemica su questo thread, faccio chiudere tutto.

> Causa studio e impegni vari all'università posso spedire solo il Lunedì e il Venerdì, salvo rare eccezioni.

> @ ai moderatori: se necessaria la fattura dell'hard disk per la questione prezzi, scrivetemi in privato o via mail e sarò ben felice di inoltrarvela, grazie.

 

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):

> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.

> Precedenze allo scambio a mano e a chi acquista in blocco.

> Non scambio con nulla.

> Per mettervi in coda scrivete almeno una volta "CODA", niente robe del tipo "interessato", "interessato ma...". Inoltre mettersi in coda equivale ad accettare il prezzo richiesto.

> Domande, semplici affermazioni, interessamenti, proposte, specialmente se in privato, non valgono come coda.

> Non faccio limate di nessun tipo; la crisi c'è per tutti e le cose al mio paese non le regalano purtroppo, quindi evitate per favore di fare tanti bei discorsi inutili.

> Offro massima serietà, come sempre, quindi esigo che facciate altrettanto.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay o in contanti per scambio a mano in S. Maria Capua Vetere (CE). Eventualmente PayPal, ma solo con le relative commissioni.

> Niente forme di pagamento particolari tipo post-prova, post-spedizione, acconti con saldo successivo ecc...

> Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi. E' vostra facoltà richiedere o meno l'assicurazione.

> Spedizioni tramite SpedireWeb (con corriere SDA e consegna in 24/48h). Solo su richiesta tramite PosteItaliane.

> Segnalazione immediata ai mod se "sporcate" inutilmente il thread o sparite dopo esserci già scambiati tutti i dati (tra l'altro è una cosa ridicola).

> Mi riservo la facoltà di non rispondere ad eventuali domande e proposte idiote sia nel thread di vendita che in privato.

> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporaneamente o definitivamente la merce in vendita nel caso ne avessi bisogno o improvvisamente presentasse dei problemi.

> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum ecc...).

 

Condizioni post-vendita:

> Mettendovi in coda accettate la merce così come da descrizione e foto.

> PRIMA di acquistare la merce in vendita, assicurarsi di saperla installare e utilizzare. Non mi assumo responsabilità per la vostra noncuranza.

> Rispondo volentieri in privato a chi mi chiede una mano o informazioni; l'importante è che non mi scambiate per un call-center di assistenza tecnica.

 

Feedback:

> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare in firma.

> In caso non ricevessi feedback nei 7 giorni successivi alla consegna, considererò conclusa la trattativa positivamente e richiederò la chiusura del thread.

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...