[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it
-
apix_1024 ha scritto:
allora quanti per domenica 29??quanti per settembre??
io ci sono sempre :perfido:
-
sembra che l'unico di IM disposto a muoversi il 28/29 sia io... magari a settembre anche altri riescono a muoversi..., ma non garantisco... io non so dipende dal giorno... tipo dopo il 10 settembre di sicuro, prima la vedo critica... ciao!

-
allora ragazzi famo così: la si organizza se per voi va bene sempre qui da me (fidenza-parma) da metà settembre in poi! così si fa un pranzo non tra due gatti:hofame::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
allora ragazzi famo così: la si organizza se per voi va bene sempre qui da me (fidenza-parma) da metà settembre in poi! così si fa un pranzo non tra due gatti:hofame::n2mu:vaaaaa bene... mi raccomando però è... se a metà settembre non ci siete vi giuro che vi vengo a prendere a casa uno per uno!
-
naturalmente io me ne devo chiamare fuori perchè mi viene un po difficile salire da ct...
ps qualcuno è di pescara e dintorni?
-
io ci saro'!!

-
oggi 5 settembre è ora di tirare giù le adesioni per un pranzo!! sa qui i nomi e le date preferite! ovviamente sempre qui a fidenza (parma) :clapclap::clapclap:
-
presente...e se giornata è bella vengo in moto!

giorni... quando volete per me va bene..visto che è un pranzo ottimale sarebbe una domenica!
Marco
-
Credo sia inutile mettere in discussione la mia presenza...PRESENTE:perfido:
-
principino1984 ha scritto:
presente...e se giornata è bella vengo in moto!
giorni... quando volete per me va bene..visto che è un pranzo ottimale sarebbe una domenica!
Marco
si si domenica. però ricordo che alcuni avevano problemi prima di metà del mese (max forse)!
resto qui in attesa, per me va bene tutto;)
-
se mi date giorni precisi mi organizzo a lavoro magari porto il 27 pollici lcd per farmi compagnia

-
voglio date!!!:n2mu::n2mu:
-
se qualcuno mi da un passaggio (da pisa) provo a venire pure io stavolta:fiufiu:
-
o io o dj ti si porta

-
perfetto:n2mu:
-
memorando con uppette!!!!
-
ho fame...
-
Come sempre...ci sono
-
Quando?
A parte gli scherzi, se lo fate un fine settimana, vengo, dormo da Marco, ma vengo!:clapclap:
Ciao;)
-
uffa ma a milano non lo facciamo mai???? uff
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi