[Thread Ufficiale] Secondo Pranzo di XtremeHardware.it
-
se mi date giorni precisi mi organizzo a lavoro magari porto il 27 pollici lcd per farmi compagnia

-
voglio date!!!:n2mu::n2mu:
-
se qualcuno mi da un passaggio (da pisa) provo a venire pure io stavolta:fiufiu:
-
o io o dj ti si porta

-
perfetto:n2mu:
-
memorando con uppette!!!!
-
ho fame...
-
Come sempre...ci sono
-
Quando?
A parte gli scherzi, se lo fate un fine settimana, vengo, dormo da Marco, ma vengo!:clapclap:
Ciao;)
-
uffa ma a milano non lo facciamo mai???? uff
-
voglio starci!!!
anche se prima del 9 sarà dura

-
e poi chi lo paga il pranzo?LuPiN ha scritto:
uffa ma a milano non lo facciamo mai???? uff
che poi tutta quella nebbia e smog per una cotoletta e due patate...
:ROTFL:
-
SVEGLIA!!!
Siete più lunghi di una giornata senza pane...

(chi lo disse questo?)
-
MM ha scritto:
SVEGLIA!!!Siete più lunghi di una giornata senza pane...

(chi lo disse questo?)
non lo so chi lo disse

il Pirella però dice: "ho fame n'altra volta"...
Raga, se aspettavo voi per mangiare ero morto di fame... lo facciamo sto pranzo? o sta cena?
Dai su...
:crashpc:
:crashpc: SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU SU -
Propongo SABATO 10 NOVEMBRE...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Propongo SABATO 10 NOVEMBRE...
facciamo domenica 11 a pranzo! sabato magari molti hanno rogne (io per primo ho allena dalle 13 alle 14

)cmq grande ste! così si fa, di forza prendi in mano la situazione:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Per me va bene anche domenica...mangio bevo e scorreggio tutti i giorni,quindi non fa distinzione
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Per me va bene anche domenica...mangio bevo e scorreggio tutti i giorni,quindi non fa distinzione
che schifo 
Cmq per me potrebbe pure andare bene... basta che viene su qualcun'altro da perugia..
Sopratutto, n'do caxxo se fa? :hypo:
-
pirella ha scritto:
che schifo
Cmq per me potrebbe pure andare bene... basta che viene su qualcun'altro da perugia..
Sopratutto, n'do caxxo se fa? :hypo:
se per voi è un problema qui da me a fidenza si può rifare lì a carrara

-
apix_1024 ha scritto:
se per voi è un problema qui da me a fidenza si può rifare lì a carrara
son 350Km da casa mia... ma non è questo il problema... per me la possiamo fare anche a Milano... Anzi, se si fa di sera ci si devasta meglio (basta che poi mi trovate un letto, in macchina non ci posso dormire, è troppo piccola e SCOMODA )...
Se siamo in 3-4 (io, leo, fabrizio e mauri) per me possiamo arrivare anche a Milano...
Cmq vediamo, se riusciamo a farla a Fidenza e ci viene anche qualche Nordista, allora ok...
Se non ci viene nessun'altro del nord, allora ci assestiamo fra di noi (troviamo una meta non torppo lontano per nessuno)... tanto siamo i soliti 6-7 + donne...

dai dai dai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi