X2900XT ........ Power!!!!!
-
heheh ottimo aspetto da molto tempo i tuoi test (seri) fatti con sta belva

-
heheh ottimo aspetto da molto tempo i tuoi test (seri) fatti con sta belva

-
ottima scheduzza... l'hai un po' stiracchiata giusto per divertimento? nel 3dmark 05 quanto fa a def? come temperature? come rumore del dissi stock?
Marco
-
Peccato che queste schede per ora vadano bene solo nei vari 3d mark, cioè sono schede da bench, perchè nei giochi e nelle applicazioni reali soffrono un pò rispetto alla concorrenza....:(
-
Quoto con hate...bella scheda,chiaramente è difficile trovare qualcosa da dire a schede di questo livello,ma secondo me Nvidia rimane non uno,ma due gradini sopra.
Se si guardano i bench a dx10 c'è una differenza abissale.
Dai,tirala a manetta che voglio vedere...come direbbero in motogp FALLA GIRARE FALLA GIRARE! :clapclap:
-
Quoto Deos......il miglior rapporto qualità prezzo e ricordo che la scheda è appena nata e non può che migliorare.....inoltre ricordo che tiene testa a schede che hanno un quantitativo di memoria superiore vedi GTS e GTX.....delude un pò forse solo perchè tutti l'hanno attesa così tanto che ci si aspettava forse troppo......ma AMD ha fatto davvero un bel lavoro con questa scheda, è un progetto che promette veramente bene.

-
+ che altro ha drop su molti giochi. i l3dmark succhia se poi coi giochi ha problemi. cmq l'architettura c'è attendiamo i driver e vediamo
-
Sintonizzato!
Aspetto test test e ancora test!:n2mu: di varia natura, specialmente questi due:
1)http://www.xtremehardware.com/forum/f14/nuovo_benchmark_unigine_v0_4_a-3935/
2)http://www.xtremehardware.com/forum/f14/new_generation_benchmark_here_call_juarez_dx10-3985/
Ti aspetto!

Ciao;)
-
bella scheduzza... forse un confronto con la config di antonio, nel test call of juarez dx10 sarebbe da fare... giusto per avere un'idea...
ciao
-
megthebest ha scritto:
bella scheduzza... forse un confronto con la config di antonio, nel test call of juarez dx10 sarebbe da fare... giusto per avere un'idea...ciao
Vedrai che lo farà appena ha un attimo di tempo!:n2mu:
Ciao;)
-
per win xp dovresti andare in pannello di controllosuoni, voce e periferiche audiosuoni e periferiche audio dopo di che in 'audio' imposti la periferica predefinita... dovresti poter scegliere tra tutte quelle presenti sul tuo pc... se così non funzia non saprei...
-
e allora non saprei... io ho avuto il tuo stesso problema con le mie z10, o meglio il problema contrario, ed era quello... prova a reinstallare i driver della realtek, magari quelli della scheda video li hanno inibiti...
-
Mi sta piano piano convincendo questa scheda, i driver l'hanno indubbiamente migliorata in confronto del brutto esordio.. che dite?
Sto leggendo moltissimo il thread su hwupgrade, mi sto interessando, a dicembre cambio scheda video ovviamente, e mi sa che andrò sull'r650..

-
Deos ha scritto:
Cazz c'hai ragione ............ non ci avevo nemmeno pensato che forse si eran accavallati i driver ............ adesso funge
:hysterical:k scusate l'uscita da nubbio .......... ma di sti tempi dormo poco ..............

Deos

-
buone temp per il caldo che fa e essendo stock il dissi...ma quanto rumore fa? è posibile saperlo?
-
Deos ha scritto:
C'è un appunto da fare
La ventola in auto (visto che non ci son prog per settarla diversamente) superati i 70° del core attacca al 100%
In ogni caso col caldo che fa penso che con la ventola al 60% con'è in ilde non andrebbe oltre gli 80° ............... e tenete presente dei 27.5° in camera e un umido della madonna
A livello rumore e uguale alla 8800 .............. con la ventola in ilde (presumo 60%) è inudiblile mentre al 100% fa lo stesso rumore di quella della 8800 al 100% .......... quindi un po si sente ma non insopportabile
Deos
non è come le X850xxx che facevano un bordello inpressionante, forse le vga + rumorose della storia
....cmq ottime temp...
ciao
CazzZ!!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
non è come le X850xxx che facevano un bordello inpressionante, forse le vga + rumorose della storia
....
cmq ottime temp...
ciao
CazzZ!!!!
be anche la ventola della mia x1900gt rev1 quando la misi al 100% pensavo iniziasse a segare tronchi...
:azz: -
Deos ha scritto:
C'è un appunto da fare
La ventola in auto (visto che non ci son prog per settarla diversamente) superati i 70° del core attacca al 100%
In ogni caso col caldo che fa penso che con la ventola al 60% con'è in ilde non andrebbe oltre gli 80° ............... e tenete presente dei 27.5° in camera e un umido della madonna
A livello rumore e uguale alla 8800 .............. con la ventola in ilde (presumo 60%) è inudiblile mentre al 100% fa lo stesso rumore di quella della 8800 al 100% .......... quindi un po si sente ma non insopportabile
Deos
grazie delle delucidazioni

-
Deos ha scritto:
Raga ho pubblicato una recensione spero completa sulla 2900Ho chiesto a marco se potevo linkarla
Bunoa lettura ............. è mooooooolto lunga
Deos
complimenti Deos.... ma ormai te li avrò fatti circa 200 volte
...e AUGURI per le tue 23 primavere

ciao
CazzZ!!!
-
Deos ha scritto:
Raga ho pubblicato una recensione spero completa sulla 2900Ho chiesto a marco se potevo linkarla
Bunoa lettura ............. è mooooooolto lunga
Deos
Ottima!:n2mu:
Bravissimo!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi