Jump to content

Nuovo impiantooo!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

hai il case piú vuoto della storia!! che hai sulla scheda madre solo il procio, la ram e la vga?? mamma mia lí si che girerebbe dell'aria comodamente ma te seia liquido...:):hypo:

 

Beh mancano i cavetti sata e il cavo round eide,ma non occupano tanto,il trucco sta nel case,l'armor ha la parte di sopra molto spaziosa e cosi con i cavi modulari e le due slitte degli hd si sta belli larghi sotto...

Ho 3 HD ora,1 Barracuda da 500Gb un Maxtor da 320Gb e il raptor da 74Gb

Link to comment
Share on other sites



Mmm visto la pericolosità dell'utilizzo in daily sul banchetto causa gatto,mamma,varie ed eventuali...ho deciso di mettere tutto nel case.

Tanica da 1L al brico,tagliata,aggiuntata ,siliconata,qualche buchetto qua e la nel case...e tataaaaaan!

imgp0182xt5.jpg

imgp0183dz7.jpg

 

Che ne dite?

 

ci sono parecchi errori in questa integrazione....prima cosa..le ventole sul rad devono essere convogliate e messe in aspirazione per rendere al meglio...

 

poi...il tubo che va dla wb al rad...è lungo una quaresima..sposta l'entrata a destra e l'uscita che va al rad a sinistra...in modo da accorciare il tubo...

 

i wb oclabs non hanno differenze di in-out...quindi puoi gestirti al meglio questa situazione..

Link to comment
Share on other sites

Per le ventole ho provato a girarle e non cambia nulla,per quanto riguarda i tubi hai ragione,ma non riesco a fare una curva cosi stretta,anche scambiando in e out...dovrei fare dei raccordi...boh consigli?

 

cerca dei tubi con molla fusa all'intenro come quelli che ha usato dinamite2 nella sua integrazione ;) ci puoi fare qualunque curva con quelli ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...