Nikolaj Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 (edited) venduto SPEDIZIONE : consegno a mano se venite dalle mie parti altrimenti preferisco spedire REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie. Edited May 14, 2012 by Nikolaj Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts