Auguri principino
-
Tanti auguri Marco

oggi il boss ne compie 23 anni quindi bisogna festeggiare per bene :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:Auguri
-
Tanti auguri Marco

oggi il boss ne compie 23 anni quindi bisogna festeggiare per bene :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:Auguri
-
noooooooooo è il compleanno del principe!!!???? Auguri Marco!!!!!!!!!!!!!!!

:cincin: 
-
AAAAAAAAAAAAUGURI cognatino! :n2mu: per i tuoi 23 anni! Sabato quando torni a casa ti porto a bere...:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
-
mitico marco!! auguroni!! bevi alla grande :birra::birra:
-
Grande Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti Auguri a TE !!!
Tanti Auguri a TE !!!
Tanti Auguri a TE !!!
Tanti Auguri a TE !!!
Tanti Auguri a TE !!!
Tanti Auguri a TE !!!
Tanti Auguri a TE !!!
AUGURI !!!
(:birra:)
-
AUGURI MARCO!!!!!!!!!!
23 anni!!!!!!!!! sei vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Bevi... e divertiti

-
Ciao a tutti! Grazie mille per gli auguri!!! Provvederò a festeggiare per bene domani sera quando torno a casa... mi farò subito ritirare la macchina nuova presa dal papi con un bel sequestro di patente e inculata preventiva causa tasso alcolico troppo elevato (cado dalla macchina quando mi aprono la portiera) ahhahhahahahah
Grazie raga!!!

Marco
-
:clapclap:
AUGURI!
beh che fai? nn ci dici niente della macchina?:ROTFL:
-
è un bel pajero lungo del 2005, full optionial con cambio automatico/sequenziale ... cerchi da 20", pneumatici a spalla ribassata ... vetri completamente oscurati, centralina che potenzia il motore di 20cv o poco più per un toto di 180 cv!!! !!! uahaha...truzzissimo!!! ma troppo bello!
Purtroppo a causa del lavoro (me pà è direttore di alcune cave di marmo) ha dovuto rimettere su i cerchi da 18" e montare dei pneumatici un po' più da fuoristrada...perchè sennò i cerchi da 20 li distruggeva!
Cmq per fortuna sono riuscito a convincerlo a non venderli e tenerli per i viaggi!
Appena torno a casa posto le foto!

Marco
-
fffffffffffffffffff
....le cave di marmo.......fffffffffff(soffio sulle dita)....fffffffff....i cerchi da 20 pollici........fffffffffff...il pajiccio lunghissimo...ffffffff:fiufiu:
:ihihihih:
-
Impossibile sottrarsi a questo mitico, imperdibile festeggiamento....
...beh.. gli Auguri te li hanno fatti tutti... cosa fare per essere un po' originale? :cheazz:
... si si si... tovato!
TANTE ANGURIE!!!

Quintali di angurie!!!

-
anche da parte mia
-
augurissimi marco

-
come fare a nn partecipare a quest'evento
Tanti Auguri anche da parte mia giovincello
-
non potevo non fare gli auguri al boss!!!!
auguroni marco!!!!

..ciao..............nonno!!!

ciao
CazzzZ!!!
-
auguri principino

-
tanti auguri pure qui caprone!

-

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quando ci fai fare un giro???
ciao
Max
-
e rigrazie a tutti...
@MM boia grazie..mi ci vorrebbe proprio n'anguria oggi cn il caldo che fa!!!
@tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio!
@mike, marco: grazie per gli auguri.. sia di qua che di là

@cazz...ti spiezzo... nonno a chi? vieni qui che te fo vedere io chi è il nonno!!! UA°AHAHHAHAHAHA (nonno magari a circuitburner che ne ha fatti 26 ahahahaha)
febri...ti do..

max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi