Auguri principino
-
è un bel pajero lungo del 2005, full optionial con cambio automatico/sequenziale ... cerchi da 20", pneumatici a spalla ribassata ... vetri completamente oscurati, centralina che potenzia il motore di 20cv o poco più per un toto di 180 cv!!! !!! uahaha...truzzissimo!!! ma troppo bello!
Purtroppo a causa del lavoro (me pà è direttore di alcune cave di marmo) ha dovuto rimettere su i cerchi da 18" e montare dei pneumatici un po' più da fuoristrada...perchè sennò i cerchi da 20 li distruggeva!
Cmq per fortuna sono riuscito a convincerlo a non venderli e tenerli per i viaggi!
Appena torno a casa posto le foto!

Marco
-
fffffffffffffffffff
....le cave di marmo.......fffffffffff(soffio sulle dita)....fffffffff....i cerchi da 20 pollici........fffffffffff...il pajiccio lunghissimo...ffffffff:fiufiu:
:ihihihih:
-
Impossibile sottrarsi a questo mitico, imperdibile festeggiamento....
...beh.. gli Auguri te li hanno fatti tutti... cosa fare per essere un po' originale? :cheazz:
... si si si... tovato!
TANTE ANGURIE!!!

Quintali di angurie!!!

-
anche da parte mia
-
augurissimi marco

-
come fare a nn partecipare a quest'evento
Tanti Auguri anche da parte mia giovincello
-
non potevo non fare gli auguri al boss!!!!
auguroni marco!!!!

..ciao..............nonno!!!

ciao
CazzzZ!!!
-
auguri principino

-
tanti auguri pure qui caprone!

-

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Quando ci fai fare un giro???
ciao
Max
-
e rigrazie a tutti...
@MM boia grazie..mi ci vorrebbe proprio n'anguria oggi cn il caldo che fa!!!
@tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio!
@mike, marco: grazie per gli auguri.. sia di qua che di là

@cazz...ti spiezzo... nonno a chi? vieni qui che te fo vedere io chi è il nonno!!! UA°AHAHHAHAHAHA (nonno magari a circuitburner che ne ha fatti 26 ahahahaha)
febri...ti do..

max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla?
-
Auguri marco !

-
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
principino1984 ha scritto:
e rigrazie a tutti...@tancrozio: ma il giovincello era la tua firma..o era riferito a me? aahahaha!!! grazie saverio!
max... prox cena spero di venire con la macchina nuova...anzi sarà il caso di cominciare ad organizzarla?
il giovincello era riferito a te , ormai io giovincello nn sono + dà un pò
cmq ci sono sempre dentro
con questo, ti rinnovo gli auguri sinceri xchè sei una persona che stimo molto
-
in straritardo arrivano anche i miei auguri!!
mitico marcuzzo!!
-
auguri VEKKIO.. ( mazza io ne faccio 28 st anno...)
-
In strà strà strà ritardo...ma il pensiero è quello che conta....tantissimi AUGURI di tutto cuore Marco!
:zaobelo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi