HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1
-
lo so mauri

-
Ma il mio mouse e' piu' bello..

-
si un logitech fetuso

-
Nein, ho lo ss sensei.
-
era per dire
, dopo tutto quello che hai fatto per farlo avere 
-
Il logitech fetuso lo uso al lavoro, e mi basta.

-
guarda che ti vorrei (voglio non credo ti si abbini
) nel clan di bf,altrimenti contatto coirsair e steelseries e te li faccio sequestrare 

-
ma chi ha tempo di giocare?! non ho neanche giocato a diablo 3...
-
manco se stessi a bora bora avresti tempo

ps.vai in spam e dimmi il periodo per sto pranzo almeno
-
Opmet ha scritto:
Fatto bene, le mobo si trovano a prezzi buonissimi, l'unico inconveniente sono le cpu che costano (IMHO) troppo.Nick, non credere che la Assassin 2 sia meglio della extreme, non esiste proprio

Però hai fatto un buonissimo acquisto. Io al posto tuo però avrei preso la fatal1ty x79 professional di Andrea

Ero indeciso, trale due certo mi sono partiti 300euro per 3930k c2 preso da mio cugino scabiando un 3570k, vendeva pure la extreme come quella nuva di tom, ma volevo assolutamente provare il bios giga nuovo, è poi diciamolo la extreme sarà anche meglio "forse" non è detto, ma io volevo i colori della G1 LOL...poi vedremo al massimo vado di evga quando mi sono stancato e mi basta un daily da 45x per lavorare, io lo faccio solo per testare e per scimmia...
l'unicapecca sono le ram devo trovare un kit quad channel oppure prendere un altro kit come le mie manon si trovano bene...l'ho già adocchiate al max vado di geil corsa 2400 gialle
-
eheheh devi ringraziare l'orsetto che ti ha fatto il prezzaccio
(sai io so tutto) e per il discorso ram puoi vedere se trovi le mushkin -
Yess anche mushkin gialle mi piacciono, ma non sò se ci stanno bene con il verde e poi le quad di quel modello non si trovano bene..oppure avevo pensato alle sniper forse sarebbero ram troppo scontate per la mobo, volevo qualcosa di intonato con la mobo e ovviamente che si possano occare bene...
Certo grazie a Ale lol un bel prezzaccio mi ha fatto
-
. Per le ram le mushkin sono in crucconia le trovi, altrimenti di giallo solo le evo 
-
non sò se ci stà bene il giallo, di verde sempre corsa però quelle con le latenze più alte delle gialle??
mmhh bohh
-
Queste come le vedi come colore ci stanno meglio dei quelle gialle?
-
il colore perfetto sarebbe verde, massimo il nero. Altri colori non ce li vedo
-
meglio
-
Concordo con te, allora niente mushkin gialle che dici?
test si trovano sul kit che ti ho linkato sarei curioso di saper se si tirano o no i le latenze..
-
di posso solo dire che abbiamo in cantiere le corsa
-
Eh ma è un verde diverso da quello della G1, occhio.
Io prenderei un bel kit nero e passa la paura

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi