HAF BF3 GaminG M4Chin3 - Tom1
-
eheheh devi ringraziare l'orsetto che ti ha fatto il prezzaccio
(sai io so tutto) e per il discorso ram puoi vedere se trovi le mushkin -
Yess anche mushkin gialle mi piacciono, ma non sò se ci stanno bene con il verde e poi le quad di quel modello non si trovano bene..oppure avevo pensato alle sniper forse sarebbero ram troppo scontate per la mobo, volevo qualcosa di intonato con la mobo e ovviamente che si possano occare bene...
Certo grazie a Ale lol un bel prezzaccio mi ha fatto
-
. Per le ram le mushkin sono in crucconia le trovi, altrimenti di giallo solo le evo 
-
non sò se ci stà bene il giallo, di verde sempre corsa però quelle con le latenze più alte delle gialle??
mmhh bohh
-
Queste come le vedi come colore ci stanno meglio dei quelle gialle?
-
il colore perfetto sarebbe verde, massimo il nero. Altri colori non ce li vedo
-
meglio
-
Concordo con te, allora niente mushkin gialle che dici?
test si trovano sul kit che ti ho linkato sarei curioso di saper se si tirano o no i le latenze..
-
di posso solo dire che abbiamo in cantiere le corsa
-
Eh ma è un verde diverso da quello della G1, occhio.
Io prenderei un bel kit nero e passa la paura

-
lo sappiamo è verde ramarro,almeno io lo so
-
Opmet ha scritto:
Eh ma è un verde diverso da quello della G1, occhio.Io prenderei un bel kit nero e passa la paura

Sembrerebbe così, ma non trovo colori reali di foto fatte da pc per vedere il colore reale, e poi volevo delle ram con colori sgargianti tipo giallo o verde bohh
, che dite gielle ci stanno mele?che dite meglio le sniper?? boh mi sembra che costino un bel pò e poi in oc non salgono mmhh, al massimo vado di platinum...
Tom dovete recensire delle corsa davvero??

-
Comunque posso prendere qualsiasi kit di ram anche non quad channel tipo due kit dual non cambia nulla vero?
noo le kingstone lovo da 1866 magari due kit lol è un bel pò che le volevo provare come ram...il colore come lo vedete?
-
no conviene prendere 4 banchi dal taglio che vuoi e non usare quelle dual channel in due kit.
ps.
come detto non posso dire altro -
decente ma non me gustano le lovo
-
Come come non posso prendere due kit dual channel e perchè?

-
perchè si sono riscontrati dei problemi , almeno andrea aveva i miei stessi kit e li ha dovuti togliere. Difatti ho chiesto se avevi avuto problemi e mi ha confermato che ad esempio le trident x da 2400 non vengono ben digerite
-
Bene mica tanto..
l'ho trovate voglio le geil evo veloce quad kit bianche LOL
-
lo so il voltaggio rientra, per il kit bello ma non mi attira per il design sarà anche per le prestazioni ?
-
dovrebbe essere in arrivo l'altro pacco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi