Mod'n Roll Modding Contest - Classifica Finale \ Final Ranking
-
bundymania ha scritto:
Congratulations to all modders and especially to Corsaronero333, well done !!
thank you very much bundymania
-
grande corsaro complimenti, davvero una bella mod, continua cosi!
-
bravi tutti

ma sbaglio o c'è ancora un lamptron da assegnare ?:cheazz:
-
amd fan ha scritto:
bravi tutti
ma sbaglio o c'è ancora un lamptron da assegnare ?:cheazz:
siamo bastardi e vogliamo creare suspance

-
-
ma a chi va?
-
Congrats to the winners, considering I hadn´t finished my mod, I am quite pleased with the fourth possition, thanks to everyone that voted! : )
-
De todo corazón felicidades a los ganadores, estuvo de bastante nivel el concurso, muchas gracias a los patrocinadores.
-
Thank you for participating! Everyone of you contributed to make this modding contest so spectacular!

-
Complimenti a vincitori e non, avete fatto tutti un ottimo lavoro

-
amd fan ha scritto:
ma a chi va?Dobbiamo fare l'estrazione abbiate pazienza

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
Le085 ha scritto:
Dobbiamo fare l'estrazione abbiate pazienza
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
no intendevo ai votanti o ancora ai modder?:cheazz:
-
amd fan ha scritto:
no intendevo ai votanti o ancora ai modder?:cheazz:ai votanti come da regolamento

-
ah non avevo capito:asd: allora incrocio le dita sia mai vincessi qualcosa
-
Congrats to the winners and all participants!!! thank you very much to xtremehardware by the tournament and the sponsors for supporting the modding. I hope that it continue every year.
Thanks!!!
Complimenti ai vincitori ea tutti i partecipanti! vi ringrazio molto per xtremehardware dal torneo e gli sponsor per sostenere il modding. Mi auguro che questo continui ogni anno.
Grazie!
-
io voglio qualcos'altro

-
è oggi l'estrazione?
-
Chi vuole sapere a chi andrà il Lamptron FCTouch?
-
One1ros ha scritto:
Chi vuole sapere a chi andrà il Lamptron FCTouch?io no perchè faccio parte dello staff... quindi a me di sicuro non va

-
ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi