Mod'n Roll Modding Contest - Classifica Finale \ Final Ranking
-
hahaha ermanno avrai 50anni suonati ma sei troppo forte! complimenti per l'ennesima vittoria! e complimenti a tutti i partecipanti! speriamo che ci sarà presto una replica di questo evento!
-
ciberjack ha scritto:
hahaha ermanno avrai 50anni suonati ma sei troppo forte! complimenti per l'ennesima vittoria! e complimenti a tutti i partecipanti! speriamo che ci sarà presto una replica di questo evento!Grazie caro, ma la prossima volta che mi aggiungi anni mi ti inc...... ahahahahahaha li sento già che basta io se poi me li ricordi è fatta:nutkick:
Grazie per i complimenti , e se ci sarà la replica sarò in prima linea
-
su che sei un immenso bambinone
in meglio ovviamente -
Congratulations to all modders and especially to Corsaronero333, well done !!

-
bundymania ha scritto:
Congratulations to all modders and especially to Corsaronero333, well done !!
thank you very much bundymania
-
grande corsaro complimenti, davvero una bella mod, continua cosi!
-
bravi tutti

ma sbaglio o c'è ancora un lamptron da assegnare ?:cheazz:
-
amd fan ha scritto:
bravi tutti
ma sbaglio o c'è ancora un lamptron da assegnare ?:cheazz:
siamo bastardi e vogliamo creare suspance

-
-
ma a chi va?
-
Congrats to the winners, considering I hadn´t finished my mod, I am quite pleased with the fourth possition, thanks to everyone that voted! : )
-
De todo corazón felicidades a los ganadores, estuvo de bastante nivel el concurso, muchas gracias a los patrocinadores.
-
Thank you for participating! Everyone of you contributed to make this modding contest so spectacular!

-
Complimenti a vincitori e non, avete fatto tutti un ottimo lavoro

-
amd fan ha scritto:
ma a chi va?Dobbiamo fare l'estrazione abbiate pazienza

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
-
Le085 ha scritto:
Dobbiamo fare l'estrazione abbiate pazienza
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000
no intendevo ai votanti o ancora ai modder?:cheazz:
-
amd fan ha scritto:
no intendevo ai votanti o ancora ai modder?:cheazz:ai votanti come da regolamento

-
ah non avevo capito:asd: allora incrocio le dita sia mai vincessi qualcosa
-
Congrats to the winners and all participants!!! thank you very much to xtremehardware by the tournament and the sponsors for supporting the modding. I hope that it continue every year.
Thanks!!!
Complimenti ai vincitori ea tutti i partecipanti! vi ringrazio molto per xtremehardware dal torneo e gli sponsor per sostenere il modding. Mi auguro che questo continui ogni anno.
Grazie!
-
io voglio qualcos'altro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi