Mod'n Roll Modding Contest - Classifica Finale \ Final Ranking
-
Joy that I have friends that I did not expect to become the third.
After seeing the level that existed in this great contest is third place is wonderful.
Take this opportunity to congratulate the other and also to give all thank both those who voted for my mod as those who have left comments on my post, I include xtremehardware.com and all sponsors of this contest.
Greetings to all.
Joy che ho amici che non mi aspettavo di diventare il terzo.
Dopo aver visto il livello che esisteva in questo contesto grande è il terzo posto è meraviglioso.
Cogliere l'occasione per congratularmi con l'altro e anche per dare a tutti ringraziare coloro che hanno votato per il mio mod come coloro che hanno lasciato dei commenti sul mio post, mi sono xtremehardware.com e tutti gli sponsor di questo concorso.
Un saluto a tutti.
Que alegria que tengo amigos, no me esperaba quedar el tercero.
Despues de ver el nivel que a habido en este gran concurso esta tercera plaza es maravillosa.
Aprovecho para felicitar a los demas y ademas para dar a todos las gracias tanto los que votaron por mi mod como los que han dejado comentarios en mi post, incluyo a xtremehardware.com y todos los sponsors de este concurso.
Un saludo a todos.
Forza 46 sempre Vale
-
masbuskado ha scritto:
Congratulation to Corsaronero333 and to all the participants in the competition... a lot of great designs and beautiful mods... it was a tough one... Thank you xtremehardware for making this possible... am happy right now!!!
Congrats to all the modders in the World!!

Thank you very much, and congratulations to you too
-
ora ermanno datte da fa se no non ti faccio mandare nulla e me li prendo io :perfido:

-
THX to all partecipants
-
tom1 ha scritto:
ora ermanno datte da fa se no non ti faccio mandare nulla e me li prendo io :perfido:
Aspetto con ansia che arrivino i doni..... senza quelli mi è difficile iniziare eheheheheheh
-
hahahahah
-
hahaha ermanno avrai 50anni suonati ma sei troppo forte! complimenti per l'ennesima vittoria! e complimenti a tutti i partecipanti! speriamo che ci sarà presto una replica di questo evento!
-
ciberjack ha scritto:
hahaha ermanno avrai 50anni suonati ma sei troppo forte! complimenti per l'ennesima vittoria! e complimenti a tutti i partecipanti! speriamo che ci sarà presto una replica di questo evento!Grazie caro, ma la prossima volta che mi aggiungi anni mi ti inc...... ahahahahahaha li sento già che basta io se poi me li ricordi è fatta:nutkick:
Grazie per i complimenti , e se ci sarà la replica sarò in prima linea
-
su che sei un immenso bambinone
in meglio ovviamente -
Congratulations to all modders and especially to Corsaronero333, well done !!

-
bundymania ha scritto:
Congratulations to all modders and especially to Corsaronero333, well done !!
thank you very much bundymania
-
grande corsaro complimenti, davvero una bella mod, continua cosi!
-
bravi tutti

ma sbaglio o c'è ancora un lamptron da assegnare ?:cheazz:
-
amd fan ha scritto:
bravi tutti
ma sbaglio o c'è ancora un lamptron da assegnare ?:cheazz:
siamo bastardi e vogliamo creare suspance

-
-
ma a chi va?
-
Congrats to the winners, considering I hadn´t finished my mod, I am quite pleased with the fourth possition, thanks to everyone that voted! : )
-
De todo corazón felicidades a los ganadores, estuvo de bastante nivel el concurso, muchas gracias a los patrocinadores.
-
Thank you for participating! Everyone of you contributed to make this modding contest so spectacular!

-
Complimenti a vincitori e non, avete fatto tutti un ottimo lavoro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi