dubbio sulla riparazione della scheda madre
-
Recentemente ho notato che se il pc rimane in standby per un pò di tempo si spegne
in automatico.
Allora controllo le impostazioni del risparmio energetico ed emerge che dopo tre ore il portatile
va in sospensione.
Ora, fin qui non troverete nulla di strano, ma oggi dopo le tre ore non si è spento e il led arancione
dello standby continuava a lampeggiare, ma il sistema è rimasto acceso per tutto il tempo.
Come mai?
Sul manuale viene citata la funzione di ibernazione, può essere dovuto a questa funzione?
-
Recentemente ho notato che se il pc rimane in standby per un pò di tempo si spegne
in automatico.
Allora controllo le impostazioni del risparmio energetico ed emerge che dopo tre ore il portatile
va in sospensione.
Ora, fin qui non troverete nulla di strano, ma oggi dopo le tre ore non si è spento e il led arancione
dello standby continuava a lampeggiare, ma il sistema è rimasto acceso per tutto il tempo.
Come mai?
Sul manuale viene citata la funzione di ibernazione, può essere dovuto a questa funzione?
-
certo che si
-
Allora funziona correttamente, grazie Tom1, lo tengo acceso più di 15 ore al giorno,
non sono li per tutte queste ore chiaramente e quindi ha superato la verifica della riparazione.
Grazie Tom1.
-
Allora funziona correttamente, grazie Tom1, lo tengo acceso più di 15 ore al giorno,
non sono li per tutte queste ore chiaramente e quindi ha superato la verifica della riparazione.
Grazie Tom1.
E' proprio con mozilla che parte la seconda velocità.
-
bene

-
Con Mozilla anche sul desktop ho accusato qualche problema, poi uscì l'aggiornamento.
Ma da quando l'ho installato si è aggiornato automaticamente solo una volta.
-
certo
-
tom1 ha scritto:
certocontinua ad attivarsi senza una logica e ho sempre google chrome aperto, certo la maggior
parte del tempo la ventola funziona normalmente con questo browser, ma quando controllo
il task manager è indicato un uso della cpu pari al 100% senza processi apparentemente avidi
di risorse :AAAAH:
Sto seguendo queste istruzioni, però mi scoccia installare troppi fronzoli nel pc...
Sto eseguendo tutte le scansioni e sto navigando con chrome e la seconda velocità
non è ancora partita, bisogna individuare se è un problema software o hardware.
Hitmanpro non ha cancellato tre voci.
-
bhè vedendo in processi vedi la richiesta di risorse
-
da task manager ora la cpu non è nemmeno al 100% e la ventola parte al max e sto facendo la scansione
con superantispyware e navigando con googlechrome.
-
bhè ogni scansione implica maggiore risorse
-
l'altro giorno sono stati scaricati in automatico gli aggiornamenti di windows, ma dovevo spegnere il pc
di li a poco, dall'altra sera non me li ha più riproposti e il pc è perennemente acceso, c'è un nesso?
Ho notato che c'è un processo msmpeng che occupa un bel di memoria e varia sempre prendendo picchi del
100%, ho microsoft security essential come antivirus nel portatile.
Superantispyware mi ha trovato 50 items, certo che pur sapendo navigare e con tutte
le protezioni necessarie non si è mai protetti, firewall del router, firewall di windows...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi