dubbio sulla riparazione della scheda madre
-
certo che si
-
Allora funziona correttamente, grazie Tom1, lo tengo acceso più di 15 ore al giorno,
non sono li per tutte queste ore chiaramente e quindi ha superato la verifica della riparazione.
Grazie Tom1.
-
Allora funziona correttamente, grazie Tom1, lo tengo acceso più di 15 ore al giorno,
non sono li per tutte queste ore chiaramente e quindi ha superato la verifica della riparazione.
Grazie Tom1.
E' proprio con mozilla che parte la seconda velocità.
-
bene

-
Con Mozilla anche sul desktop ho accusato qualche problema, poi uscì l'aggiornamento.
Ma da quando l'ho installato si è aggiornato automaticamente solo una volta.
-
certo
-
tom1 ha scritto:
certocontinua ad attivarsi senza una logica e ho sempre google chrome aperto, certo la maggior
parte del tempo la ventola funziona normalmente con questo browser, ma quando controllo
il task manager è indicato un uso della cpu pari al 100% senza processi apparentemente avidi
di risorse :AAAAH:
Sto seguendo queste istruzioni, però mi scoccia installare troppi fronzoli nel pc...
Sto eseguendo tutte le scansioni e sto navigando con chrome e la seconda velocità
non è ancora partita, bisogna individuare se è un problema software o hardware.
Hitmanpro non ha cancellato tre voci.
-
bhè vedendo in processi vedi la richiesta di risorse
-
da task manager ora la cpu non è nemmeno al 100% e la ventola parte al max e sto facendo la scansione
con superantispyware e navigando con googlechrome.
-
bhè ogni scansione implica maggiore risorse
-
l'altro giorno sono stati scaricati in automatico gli aggiornamenti di windows, ma dovevo spegnere il pc
di li a poco, dall'altra sera non me li ha più riproposti e il pc è perennemente acceso, c'è un nesso?
Ho notato che c'è un processo msmpeng che occupa un bel di memoria e varia sempre prendendo picchi del
100%, ho microsoft security essential come antivirus nel portatile.
Superantispyware mi ha trovato 50 items, certo che pur sapendo navigare e con tutte
le protezioni necessarie non si è mai protetti, firewall del router, firewall di windows...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi