Nikolaj Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Bellissimo E nuovissimo cabinet della celebre marca Silverstone Stato : nuovo da recensione, completo di tutto Difetti : metto un connettore CP06 su due, quello dei dischi rigidi. Mi è servito per un'installazione Modello : versione non finestrata, Evolution PREZZO 90 + SPEDIZIONE, non trattabile Link alla videorecensione : LINK AL THREAD UFFICIALE CON FOTO E DETTAGLI : http://www.xtremehardware.com/forum/f18/thread_ufficiale_silverstone_tj04-30380/ REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 (edited) Coda con pvt EDIT: lascio Edited March 25, 2012 by firestorm90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 ragazzi. .. 70 euro, forza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts