Nuovo benchmark Unigine V0.4!
-
-
megthebest ha scritto:
nn capisco come mai la mia config risulta così scarsa...cpu@3420Mhz , x1900xt @655/1560 e cata 7.5
window:
Fullscreen:
non potreste vedere cosa avete voi con l'avvio del prog. @ default 1024*768 ....
questo è il mio:
Possibile che la mia config c2d 4300@3,4Ghz e la sk video con 512Mb, dia gli stessi risultati del opty 165@2,8Ghz di apix, con la x1900Gt????
nn mi sembra possibile, forse questo test nn è propriamente di confronto tra varie piattaforme...
certo che se si avessero le componenti dello score, come in 3dm 06, forse si capirebbe di +...
ciao
Ottimo!
Ci sei pure tu.:clapclap:
Poi quando vuoi che ti inserisca in classifica, posti come gli altri.

Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Preso,domani provo...Mi pareva che mancavi!

Aspetto i tuoi risultati!:clapclap:
Ciao;)
-
Classifica aggiornata!

Spremete il vostro Pc!:perfido:Lo voglio vedere soffrire!
:2funny:Ciao;)
-
umh....
non mi funge +....
ogni volta che cerco di avviarlo mi dice, che ha creato un errore ecc ecc ecc...... e non si apre....
ci potrebbe essere uan spiegazione logina a tutto questo??? prima andava, poi ho solo messo a 3700 la cpu e non va + :S....
boh.... se avete idee dite...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh....non mi funge +....
ogni volta che cerco di avviarlo mi dice, che ha creato un errore ecc ecc ecc...... e non si apre....
ci potrebbe essere uan spiegazione logina a tutto questo??? prima andava, poi ho solo messo a 3700 la cpu e non va + :S....
boh.... se avete idee dite...
ciao
CazzZ!!!
Se abassi la frequeza della cpu va di nuovo?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se abassi la frequeza della cpu va di nuovo?:ROTFL::ROTFL:
Cazzeggiatò non mi dire che il problema è questo che ti vengo a randellare

-
Kioji: E6600@3600mhz 2gbRam 8800GTS Forceware 158.22 - XP SP2.
Direct 3D FPS: 72.6 - Score: 1538
OpenGL FPS: 72.4 - Score: 1535
.
N.B. dj883u2 Dovresti dare una controllatina agli screen..... ad es. il test di marco74 in directix... è in realtà fatto in opengl (vedi screen)
Il test di valego in opengl.... è fatto con HDR enable anzicchè disable.
P.s. Anche a me permette di abilitare hdr enable nel test opengl.
-
Ora controllo.

Ciao;)
-
MARCO74 ha scritto:
Marco, sono entrambi fatti in OpenGl.
Rifai il Directx.

Ciao;)
-
-
Kioji ha scritto:
Kioji: E6600@3600mhz 2gbRam 8800GTS Forceware 158.22 - XP SP2.Direct 3D FPS: 72.6 - Score: 1538
OpenGL FPS: 72.4 - Score: 1535
.
N.B. dj883u2 Dovresti dare una controllatina agli screen..... ad es. il test di marco74 in directix... è in realtà fatto in opengl (vedi screen)
Il test di valego in opengl.... è fatto con HDR enable anzicchè disable.
P.s. Anche a me permette di abilitare hdr enable nel test opengl.
Aggiornato in prima pagina!

Ciao;)
-
-
-
toh adesso sembra tutto giusto :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:
....forse :perfido:
Ciao vecchio

-
Kioji ha scritto:
toh adesso sembra tutto giusto :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH:....forse :perfido:
Ciao vecchio

Mi devi dare il tempo di sistemare le cose!:clapclap::n2mu:

Ciao;)
-
a me non fa mettere gli shaders@high e appena attivo il DOF mi si blocca tutto... pc troppo vecchio????

-
No, assolutamente.
Non sfrutti i quad.
Con i dual core fai lo stesso punteggio.
Tutto scheda video!
Ciao;)
-
Deos rifai il test con le impostazioni giuste.

Ciao;)
-
Lupo ha scritto:
a me non fa mettere gli shaders@high e appena attivo il DOF mi si blocca tutto... pc troppo vecchio????
Che pc hai?
Con che scheda video?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi