Nuovo benchmark Unigine V0.4!
-
MARCO74 ha scritto:
Come ti ho detto in PVT, ottimi risultati!

Ma rifammi i test come tutti gli altri,altrimenti nascono contestazioni.
Fai anche oltre al opengl anche il directx.
Ci sati due secondi a rufarli.
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Appena ho tempo posto X1950XTX e 2900XT
E forse 8600GTS :stordita:
Deos
Ottimo ottimo!:clapclap:
Ciao;)
-
-
nn capisco come mai la mia config risulta così scarsa...
cpu@3420Mhz , x1900xt @655/1560 e cata 7.5
window:
Fullscreen:
non potreste vedere cosa avete voi con l'avvio del prog. @ default 1024*768 ....
questo è il mio:
Possibile che la mia config c2d 4300@3,4Ghz e la sk video con 512Mb, dia gli stessi risultati del opty 165@2,8Ghz di apix, con la x1900Gt????
nn mi sembra possibile, forse questo test nn è propriamente di confronto tra varie piattaforme...
certo che se si avessero le componenti dello score, come in 3dm 06, forse si capirebbe di +...
ciao
-
devi provare a fare i test a risoluzione 1280X1024, poi quando fai il test open gl
disabilita HDR, invece per il test direct 3d lo abiliti e vedi se ottieni dei miglioramenti, e impossibile che con la tua configurazione ottieni gli stessi
risultati di apix_1024
-
MARCO74 ha scritto:
devi provare a fare i test a risoluzione 1280X1024, poi quando fai il test open gldisabilita HDR, invece per il test direct 3d lo abiliti e vedi se ottieni dei miglioramenti, e impossibile che con la tua configurazione ottieni gli stessi
risultati di apix_1024
i primi 2 screen cono a 1280*1024 , nel primo windowed, nel secondi full screen...
tutti con hdr abilitato e le altre impostazioni al max come detto da antonio...
solo nn capisco il perchè di un cosìbasso score (certo nn voglio intaccare i vs puntegi, ma almeno un 1000 punti me lo sarei aspettato)
considerate che con questa config, faccio 6700 punti al 3dm 06
-
Preso,domani provo...
-
megthebest ha scritto:
i primi 2 screen cono a 1280*1024 , nel primo windowed, nel secondi full screen...tutti con hdr abilitato e le altre impostazioni al max come detto da antonio...
solo nn capisco il perchè di un cosìbasso score (certo nn voglio intaccare i vs puntegi, ma almeno un 1000 punti me lo sarei aspettato)
considerate che con questa config, faccio 6700 punti al 3dm 06
qualcosa che non gli piace c'è di sicuro... cmq io ho ancora birra nella vga...
:fiufiu::perfido: -
-
megthebest ha scritto:
nn capisco come mai la mia config risulta così scarsa...cpu@3420Mhz , x1900xt @655/1560 e cata 7.5
window:
Fullscreen:
non potreste vedere cosa avete voi con l'avvio del prog. @ default 1024*768 ....
questo è il mio:
Possibile che la mia config c2d 4300@3,4Ghz e la sk video con 512Mb, dia gli stessi risultati del opty 165@2,8Ghz di apix, con la x1900Gt????
nn mi sembra possibile, forse questo test nn è propriamente di confronto tra varie piattaforme...
certo che se si avessero le componenti dello score, come in 3dm 06, forse si capirebbe di +...
ciao
Ottimo!
Ci sei pure tu.:clapclap:
Poi quando vuoi che ti inserisca in classifica, posti come gli altri.

Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Preso,domani provo...Mi pareva che mancavi!

Aspetto i tuoi risultati!:clapclap:
Ciao;)
-
Classifica aggiornata!

Spremete il vostro Pc!:perfido:Lo voglio vedere soffrire!
:2funny:Ciao;)
-
umh....
non mi funge +....
ogni volta che cerco di avviarlo mi dice, che ha creato un errore ecc ecc ecc...... e non si apre....
ci potrebbe essere uan spiegazione logina a tutto questo??? prima andava, poi ho solo messo a 3700 la cpu e non va + :S....
boh.... se avete idee dite...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
umh....non mi funge +....
ogni volta che cerco di avviarlo mi dice, che ha creato un errore ecc ecc ecc...... e non si apre....
ci potrebbe essere uan spiegazione logina a tutto questo??? prima andava, poi ho solo messo a 3700 la cpu e non va + :S....
boh.... se avete idee dite...
ciao
CazzZ!!!
Se abassi la frequeza della cpu va di nuovo?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se abassi la frequeza della cpu va di nuovo?:ROTFL::ROTFL:
Cazzeggiatò non mi dire che il problema è questo che ti vengo a randellare

-
Kioji: E6600@3600mhz 2gbRam 8800GTS Forceware 158.22 - XP SP2.
Direct 3D FPS: 72.6 - Score: 1538
OpenGL FPS: 72.4 - Score: 1535
.
N.B. dj883u2 Dovresti dare una controllatina agli screen..... ad es. il test di marco74 in directix... è in realtà fatto in opengl (vedi screen)
Il test di valego in opengl.... è fatto con HDR enable anzicchè disable.
P.s. Anche a me permette di abilitare hdr enable nel test opengl.
-
Ora controllo.

Ciao;)
-
MARCO74 ha scritto:
Marco, sono entrambi fatti in OpenGl.
Rifai il Directx.

Ciao;)
-
-
Kioji ha scritto:
Kioji: E6600@3600mhz 2gbRam 8800GTS Forceware 158.22 - XP SP2.Direct 3D FPS: 72.6 - Score: 1538
OpenGL FPS: 72.4 - Score: 1535
.
N.B. dj883u2 Dovresti dare una controllatina agli screen..... ad es. il test di marco74 in directix... è in realtà fatto in opengl (vedi screen)
Il test di valego in opengl.... è fatto con HDR enable anzicchè disable.
P.s. Anche a me permette di abilitare hdr enable nel test opengl.
Aggiornato in prima pagina!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi