Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
mamma mia che partitone

-
ok invio richiesta al clan
-
Dai facciamo.sta fusione!!! Oggi ci siamo divertiti tutti insieme con un bel partitone !!!!!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
baaam
-
sono troppo pro per loro:asd:
-
gian vieni su ts
-
asd tom appena ho un attimo ti passo il regolamento del clan (che bene o male sono sempre le stesse cose). poi metto la lista dei player del clan XH che controlleremo in sieme come ti dicevo in pm tutti i mebri che risultano "puliti" verranno scritti nel primo post gli eventuali cheaters si attaccano al tram....
-
quoto

-
ecco lo screen della partita di sabato

-
ho sentito dire che stai migliorando... bene bene non vedo l'ora di ri trovarti in game "Fagottino".....

-
Fagottiiiiiiiiiino.....
Faagottiiiiiiiiino!
fagottinofagottinofagottinofagottino 
-
ciberjack ha scritto:
ho sentito dire che stai migliorando... bene bene non vedo l'ora di ri trovarti in game "Fagottino".....
ciberjack ha scritto:
Fagottiiiiiiiiiino.....
Faagottiiiiiiiiino!
muahahhahaha ti sevizzio a te,vito e max bastarde checce
-
ciberjack ha scritto:
Fagottiiiiiiiiiino.....
Faagottiiiiiiiiino!
fagottino??? chi è fagottino???
-
Gi@n ha scritto:
fagottino??? chi è fagottino???tu non ci sei mai è non lo saprai

-
tom1 ha scritto:
tu non ci sei mai è non lo saprai
lo so che sei tu fagottino!!!
-
IO, no ti sbagli

-
FAGOTTINO!

-
ciberjack ha scritto:
FAGOTTINO!
:nutkick: -
tom aggiorna il primo post con il nuovo e definitivo TS del clan che da ora in poi sara il seguente:
Spoileraddress: itts1.gameservers.com:9121
Password:clan112
il server ts in questione è da 35 slot

al momento il server si chiama ancora 112 e la password e questa al piu breve vedremo di modificare il nome del server e la password.
per quanto riguarda il server di gioco di BF3 al momento è da 24 slot ma quando lo aggiorneremo si potrebbe anche ingrandire. ovviamente per mantenere il nostro server attivo abbiamo bisogno di fondi. noi abbiamo gia versato una quota di €20 a testa (se qualcuno vuole e o puo versare di piu ben venga). quindi al momento la quota è questa. poi ovviamente piu saremo a versare piu ogni volta spendiamo meno se il server costa 200€ per 6mesi e siamo in 20 ci costa solo 10€ a testa se lo paghiamo in 10 ci viene 20€ a testa se siamo 40 sono 5€ e cosi via. come partenza visto che questo è un clan nuovo, direi che possiamo basarci anche qui su XH per una quota iniziale di €20 poi al rinnovo del server faremo un rendiconto ecc e vdremo il da farsi e quanti altri utenti si saranno aggiunti! chi avra pagato la quota avra anche uno slot riservato sul server. spero sia tutto chiaro ovviamente la quota non è obbligatoria sia chiaro nessuno obbliga nessuno. la nostra è una comunity e come tale si fa tutto in sieme e in amicizia

-
spetta roby, non correre che molti ancora non sono aggiornati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi