Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
per le bestemmie credo che ormai abbiano fatto il callo con me

da buon veneto è quasi un intercalare da noi

-
Allora ci divertiremo. Ho un amico Veneto, e sentirlo bestemmiare è qualcosa di meraviglioso, inarrivabile. Allora quando la famo sta partitella?
-
parte la beta di bf4 oggi (ora praticamente) credo che sta settimana siano tutti la
io sicuramente

-
in game
-
Io sono a scuola
-
questo è il mio nick!
-
gira cm bf3
-
Bene ho fatto richiesta col nick giggi_95. Sto installando Teamspeak
Mi serve una buona anima che mi dica come configurare TS, è la prima volta che lo uso!
-
bene trovi l'indirizzo in prima pagina, poi chiedi la password.
-
Che sarebbe ts3.voice.... giusto? La password a chi la chiedo?
-
Rimango in attesa!
-
password inviata
-
pass chiedila per pm a tom1
EDIT nulla

-
Ok ora sono entrato e sono su BlueMax. Niente partitina?
-
vieni nel pomeriggio
-
Non so se posso perché aspetto due pacchi e devo studiare storia... Comunque se è nel primo pomeriggio potrei riuscire a fare una partitina.
-
mica male dopo tanta assenza... daje che sto per tornareee Battle Report - Battlelog / Battlefield 3
-
Ragazzi scusate ma con cosa ci giocate a battlefield 3???
Non mi dite con la tastiera perché è impossibile
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Miky1985 ha scritto:
Ragazzi scusate ma con cosa ci giocate a battlefield 3???Non mi dite con la tastiera perché è impossibile
ovviamente. Noi giochiamo su PC, al limite c'e` chi usa il gamepad non joystick intendiamoci. Tu dove lo giochi?
-
Su pc ma con la tastiera e impossibile quindi volevo prendermi un gambe pad come si deve quindi cercavo consigli su cosa prendermi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi