Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
sei un pollo noob
Chicken NOOB! ???????
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
alex2173 ha scritto:
Che è sta storia tutti a caxxeggiare e solo io a lavorareInviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4
Alex ho finito ora di scrivere una cosa per il sito, ora nanna!!!!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
alex2173 ha scritto:
Che è sta storia tutti a caxxeggiare e solo io a lavorareInviato dal mio N9500 usando Tapatalk 4
classica routine

-
sono ancora in fase lavoro full immersion......... da ottobre dovrei essere regolarmenteonline
-
ciberjack ha scritto:
sono ancora in fase lavoro full immersion......... da ottobre dovrei essere regolarmenteonlineora fare la pulla si dice fare full immersion??? magnaccio torna da noi
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
cai com'e quando hai troppe donne da soddisfare nella stessa giornata diventa dura....
-
ciberjack ha scritto:
cai com'e quando hai troppe donne da soddisfare nella stessa giornata diventa dura....se se va che si chiamano trans ...quelle che porti a casa!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Ciao ragazzi, mi piacerebbe entrare nel clan, posso? Potete aggiungermi, il mio Nick è giggi_95 e sono livello 50 e 1,07 di KD. Voi come stati messi? Io sono specializzato con il fucile a pompa 870MCS con la pallottola (non chiamatemi nabbo!). Se ritrovo il microfono ci sentiamo su TS.
Ah, di solito a che ora si gioca tutti insieme?
Ah2, ci sono credenti qui? Perché io ho il dono di killare anche a bestemmie calibro 50 lol
-
per le bestemmie credo che ormai abbiano fatto il callo con me

da buon veneto è quasi un intercalare da noi

-
Allora ci divertiremo. Ho un amico Veneto, e sentirlo bestemmiare è qualcosa di meraviglioso, inarrivabile. Allora quando la famo sta partitella?
-
parte la beta di bf4 oggi (ora praticamente) credo che sta settimana siano tutti la
io sicuramente

-
in game
-
Io sono a scuola
-
questo è il mio nick!
-
gira cm bf3
-
Bene ho fatto richiesta col nick giggi_95. Sto installando Teamspeak
Mi serve una buona anima che mi dica come configurare TS, è la prima volta che lo uso!
-
bene trovi l'indirizzo in prima pagina, poi chiedi la password.
-
Che sarebbe ts3.voice.... giusto? La password a chi la chiedo?
-
Rimango in attesa!
-
password inviata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi