Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
che driver video hai ? li hai presi giusti per la "famiglia" HD6000?
-
sisi ho preso quello giusti...ho provato sia la versione 13.4 che la versione beta 13.6.
ieri poi stavo pensando. .il gioco mi viene installato nrlla cartella program file x86 cioè per i prog a 32 bit..ora ho cambiato la destinazione di origin nella cartella dei prog a 64bit...oggi lo reinstallo e vi faccio sapere
-
ok,ma vieni installato a tutti in quel percorso
. Inoltre hai una copia di backup del gioco ? in modo che non devi ogni volta riscaricarlo ma solo fare un copia e incolla. Inoltre prova i 12.x. -
si lo so è la directory predefinita di origin ma ormai non so piu che pensare per risolvere XD
dove trovo la versione 12.x? io ho provato anche as installare il cd della scheda video e niente da fare
-
il tuo sistema è a 64 bit giusto?
-
inoltre prova cosi
Vai in Start->Tutti i Programmi->Accessori->Prompt dei Comandi
Digita sfc/scannow
e vedi se ti da errori. Dopo riavvia due volte e riprova a vedere se ti da l'errore di bf3
-
si ho Windows 7 ultimate 64 bit.
l ho anche provato su windows 7 home premium 64bit
-
i driver prendili da qui
AMD Catalyst 12.8 WHQL 64-bit Download
per il problema prova come da post di prima
-
ok provo a fare come hai detto tu..ti faccio sapere... speriamo bene!
-
altra soluzione è quella di, sempre da promp dei comandi, digitare
bcdedit /set increaseuserva 2500
e devi uscirti un messaggi con operazione completata.Come sempre un riavvio finchè siano fatte le modifiche.
O ancora aprire le porte al modem-router
TCP: 80, 443, 9988, 20000-20100, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300
O ancora disabilitare il DEP con la riga di comando
bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff
fammi sapere

-
manca poco per il lancio del gioco dalla finestra XD
ho fatto tutto quello che mi hai consigliato tranne il DEP e le porte che non so come si aprono su un router fastweb
so che se disattivo il DEP il pc è più vulnerabile....c'è un alternativa?
Sono entrata in impostazioni avanzate del firewall e le connessioni in entrata di battlefield sono tutte attive e si connette a qualsiasi porta.
Il mio router è un vecchio hag della fastweb quindi in myfastpage non ho l impostazione di aprire le porte.
-
continua a crasharti dopo queste prove o cambia errore? Si il DEP è una forma di protezione da programmi nocivi, ma puoi sempre riattivarlo. Quindi fai la prova di disattivarlo e fammi sapere

-
continua a darmi sempre ha smesso di funzionare anche con il dep disattivato. È una cosa davvero assurda!
Uno oltre ai soldi spesi per il gioco ci deve buttare pure il sangue per giocare!
Spero vivamente che bf4 non sia così!!!
-
che antivirus hai ?
-
ho il Norton ma l.ho disattivato ogni volta che ho provato ad avviare il gioco
-
hai poi messo i driver 12.8?
-
inoltre per caso hai una scritta tm a lato di bf3.exe?
-
prova inoltre a togliere l'overclock alla cpu e resettare tutti i parametri nel bios.
-
il pc è nuovo è stato montato una settimana fa circa...non sono stae fatte alcune modifiche...la cpu non è overlockata...si ho installato i driver 12.8 ho eseguito i comandi nel prompt ho disattivato l antivirus il dep...non so piu che fare
-
prova a disintallare norton e riprovare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi