Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
i driver prendili da qui
AMD Catalyst 12.8 WHQL 64-bit Download
per il problema prova come da post di prima
-
ok provo a fare come hai detto tu..ti faccio sapere... speriamo bene!
-
altra soluzione è quella di, sempre da promp dei comandi, digitare
bcdedit /set increaseuserva 2500
e devi uscirti un messaggi con operazione completata.Come sempre un riavvio finchè siano fatte le modifiche.
O ancora aprire le porte al modem-router
TCP: 80, 443, 9988, 20000-20100, 22990, 17502, 42127
UDP: 3659, 14000-14016, 22990-23006, 25200-25300
O ancora disabilitare il DEP con la riga di comando
bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff
fammi sapere

-
manca poco per il lancio del gioco dalla finestra XD
ho fatto tutto quello che mi hai consigliato tranne il DEP e le porte che non so come si aprono su un router fastweb
so che se disattivo il DEP il pc è più vulnerabile....c'è un alternativa?
Sono entrata in impostazioni avanzate del firewall e le connessioni in entrata di battlefield sono tutte attive e si connette a qualsiasi porta.
Il mio router è un vecchio hag della fastweb quindi in myfastpage non ho l impostazione di aprire le porte.
-
continua a crasharti dopo queste prove o cambia errore? Si il DEP è una forma di protezione da programmi nocivi, ma puoi sempre riattivarlo. Quindi fai la prova di disattivarlo e fammi sapere

-
continua a darmi sempre ha smesso di funzionare anche con il dep disattivato. È una cosa davvero assurda!
Uno oltre ai soldi spesi per il gioco ci deve buttare pure il sangue per giocare!
Spero vivamente che bf4 non sia così!!!
-
che antivirus hai ?
-
ho il Norton ma l.ho disattivato ogni volta che ho provato ad avviare il gioco
-
hai poi messo i driver 12.8?
-
inoltre per caso hai una scritta tm a lato di bf3.exe?
-
prova inoltre a togliere l'overclock alla cpu e resettare tutti i parametri nel bios.
-
il pc è nuovo è stato montato una settimana fa circa...non sono stae fatte alcune modifiche...la cpu non è overlockata...si ho installato i driver 12.8 ho eseguito i comandi nel prompt ho disattivato l antivirus il dep...non so piu che fare
-
prova a disintallare norton e riprovare.
-
inoltre riscatta il close quarters inserendo il codice
BF3E3
dovrebbe essere ancora attivo fino a domani. Almeno hai un dlc gratis

Fammi sapere
-
la dlc gia l.ho riscattato. proverò a toglierr il.norton.
c è un modo per contattare l EA tramite email?
-
da qui
https://help.ea.com/?sso_redirect=1
ma non ti sapranno aiutare dato che ti diranno che dipende dal pc e non dal gioco. Sono abbastanza incopetenti.
-
Opmet allora??? come sono gli elicotteri su bf4??? sei riuscito a provarli?
-
Mattxx88 ha scritto:
Opmet allora??? come sono gli elicotteri su bf4??? sei riuscito a provarli?ah ma allora ogni tanto sai postare qui

-
tom1 ha scritto:
ah ma allora ogni tanto sai postare qui
hahaha che strunzo

se tengo troppe pagine aperte a lavoro mi crasha per poca ram

-
cmq mi son appena arrivate 2 gtx780, ho eliminato quella Titan maledetta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi