Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Raga non riesco più ad entrare nel battlelog, mi dice e-mail o password errati nonostante siano giusti!!
Che minchi@ è successo?!!!
-
prova dopo aver disconnesso il modem o aspettare. E' da molto che stai provando?
-
valejola ha scritto:
Raga non riesco più ad entrare nel battlelog, mi dice e-mail o password errati nonostante siano giusti!!Che minchi@ è successo?!!!
entra sul profilo origin e cambia la password e vedi che torna a funzionare ..a me ha fatto cosi .
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
entra sul profilo origin e cambia la password e vedi che torna a funzionare ..a me ha fatto cosi .send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
si e successo anche a me diverse volte...
-
è stato un problema temporaneo quello. Non fate nessuna reimpostazione.
-
LoL bug abuser baseraper >_>
-
direi più aimbot spudorato
-
Problemi con Origin e Battlelog, non disperate che sicuramente o stanno fixando altro o so ricaduti sotto DDOS

-
tom1 ha scritto:
direi più aimbot spudoratoNono niente aimbot, in questo video lui stesso spiega "come":
-
si stava glitchato
-
tom1 ha scritto:
Ahahhahaha dai che ti voglio bene, vorrei sentirlo proprio qualche pezzo alla dj pegaz
. Ti ricordo che hai ancora una mia tag
e se ti becco su ziba e meglio che te ne scappi sui piani "superiori"
:asd:MIE

TUE

..insomma fuggi va là ....

poi ne ho altre dei giocatori del tuo clan, prese con estrema goduria!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
MIE
TUE

..insomma fuggi va là ....

poi ne ho altre dei giocatori del tuo clan, prese con estrema goduria!!!

la mia no GG:)
-
mmh what's your battlelog nick name?!

lemme check ..

-
mi sono fermato un pò a fare il cacciatore di Tags, però se ti becco riprendo la voglia

-
p3gaz_001 ha scritto:
mmh what's your battlelog nick name?!
lemme check ..

gianluca_92sr
-
tom1 ha scritto:
mi sono fermato un pò a fare il cacciatore di Tags, però se ti becco riprendo la voglia
azz... ok
CHALLENGE ACCEPTED!

-
p3gaz_001 ha scritto:
azz... okCHALLENGE ACCEPTED!

appena ci capita di andare in ziba dato che spesso o comunque sia da conquest o rush ti scrivo

-
amd fan ha scritto:
gianluca_92srnon ce l'ho... rimedierò, i promise

-
p3gaz_001 ha scritto:
non ce l'ho... rimedierò, i promise
ahahhahah va va che borderlands ti aspetta
:asd: (scherzo eh) -
Informazioni utili:
- il tempo di locking da parte di armi a ricerca/guidate è di 3 secondi, lo stinger e l'igla si ricaricano poi in 4 secondi.
- il tempo di reload delle Flare è 11 secondi.
- le ECM si ricaricano in 10 secondi, ed il loro effetto dura per i primi 5.
- le ECM non interrompono il lock di un missile già sparato, ma se arriverà vicino all'eli con la contromisura attiva comincerà a girare intorno al veicolo fino al dissolvimento della nuvola; in questo lasso di tempo in cui gira intorno all'elicottero, ci si può avvicinare a terreno o costruzioni per farlo detonare (o sperare che esploda a contatto con la nuvola stessa).
Ci sono 2 modi per usare gli ecm in fase di lock.
1. preventivo: appena senti il lock, attivi l'ecm e ti vai a riparare, stai sulla difensiva. L'avversario perde il lock e non può tentare di agganciarti per i 5 secondi successivi all'attivazione dell'ecm. Nel frattempo dovrai essere abbastanza distante per non essere riloccato oppure nascosto dietro collina/palazzo ecc per far evitare di farti loccare.
2. di emergenza: per fuggire ai missili guidati/per vedere da dove arriva uno stinger/igla. Spesso dopo aver tirato gli ecm non c'è sufficientemente tempo per ripararsi prima di essere riloccati. Ergo dopo una prima manovra evasiva veniamo riloccati e ci lanciano contro i missili guidati (stingers, igla, javelin, heatseekers, guidato del carro, guidato dell'altro eli, guidato del littlebird). Cerchiamo di scappare il più lontano possibile per guadagnare metri; metri che ci servono per poter riattivare l'ecm e confonodere i missili. Se siamo vicini a terra (più o meno altezza di below radar, 20-25 piedi) i guidati ci gireranno intorno confusi dall'ecm e si schianteranno al suolo. Se stiamo invece alti allora appena il disturbatore finirà l'effetto i missili smetteranno di girarci attorno e ci colpiranno.
Non sempre il caso 2 funziona, diciamo che funziona molto spesso.
- i Flare non rompono più il locking di un launcher che non ha ancora sparato il missile, ma se il missile partirà nei 3 secondi successivi all'utilizzo seguirà le esche termiche invece del veicolo nemico.
- i Flare possono abbastanza randomicamente distrarre un Javelin o un Guided Missile.
- i perk del gunner non funzionano mentre si sta guidando il TV.
- il range del TV è 900m.
- il tempo di ricarica del TV è di 15 secondi.
- se in partenza il pilota si switcha velocemente al posto del gunner e ritorna al suo posto l'eli partirà istantaneamente.
- il range di lock di Stinger ed Igla è 450m, volando al di sopra si è immuni al lock da terra.
- il "fattore fluidità di rete", comunemente detto interpolation time, pesa molto sulla guida del tv; se al minimo, la guida risulta poco fluida, ma si ottiene una elevata facilità nel curvare.
- se il gunner seleziona come arma secondaria il TV, la mitragliatrice non subirà più screenshake durante il fuoco.
- se si spara con la mitragliatrice in tap fire (quindi non tenendo premuto ma dando colpetti) si eliminerà quasi totalmente lo spread, questo unito allo zoom ed a un pilota che stia fermo in aria (che fa hovering quindi) permette di attaccare dalla prima flag fino alla base avversaria.
- il punto di uscita del TV nell'Havoc è spostato di circa un cm sulla diagonale in basso a dx rispetto al crosshair, nel Viper invece coincide.
- il TV sui Flanker si può buggare se li si colpisce sulla pancia e sul vetro della cabina.
- il TV sugli F18 si bugga quasi sempre a meno che non si miri al naso o non li si prenda da dietro.
- il TV può essere distrutto se colpito con dei proiettili.
- i jet possono diminuire il loro tempo di locking di 2 secondi utilizzando raggio di scansione come potenziamento.
Le ultime patch han eliminato il below radar per i launcher, aumentato il range a 450m, diminuito il tempo di locking e aumentato il danno, con 1 colpo disabilita.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi