Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
e cosa aspettiamo a diventarlo noi ?
vai a lourdes !! asd
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
vai a lourdes !! asdsend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
sei na pippa, non mi riferivo a te

-
Raga non riesco più ad entrare nel battlelog, mi dice e-mail o password errati nonostante siano giusti!!
Che minchi@ è successo?!!!
-
prova dopo aver disconnesso il modem o aspettare. E' da molto che stai provando?
-
valejola ha scritto:
Raga non riesco più ad entrare nel battlelog, mi dice e-mail o password errati nonostante siano giusti!!Che minchi@ è successo?!!!
entra sul profilo origin e cambia la password e vedi che torna a funzionare ..a me ha fatto cosi .
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
entra sul profilo origin e cambia la password e vedi che torna a funzionare ..a me ha fatto cosi .send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
si e successo anche a me diverse volte...
-
è stato un problema temporaneo quello. Non fate nessuna reimpostazione.
-
LoL bug abuser baseraper >_>
-
direi più aimbot spudorato
-
Problemi con Origin e Battlelog, non disperate che sicuramente o stanno fixando altro o so ricaduti sotto DDOS

-
tom1 ha scritto:
direi più aimbot spudoratoNono niente aimbot, in questo video lui stesso spiega "come":
-
si stava glitchato
-
tom1 ha scritto:
Ahahhahaha dai che ti voglio bene, vorrei sentirlo proprio qualche pezzo alla dj pegaz
. Ti ricordo che hai ancora una mia tag
e se ti becco su ziba e meglio che te ne scappi sui piani "superiori"
:asd:MIE

TUE

..insomma fuggi va là ....

poi ne ho altre dei giocatori del tuo clan, prese con estrema goduria!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
MIE
TUE

..insomma fuggi va là ....

poi ne ho altre dei giocatori del tuo clan, prese con estrema goduria!!!

la mia no GG:)
-
mmh what's your battlelog nick name?!

lemme check ..

-
mi sono fermato un pò a fare il cacciatore di Tags, però se ti becco riprendo la voglia

-
p3gaz_001 ha scritto:
mmh what's your battlelog nick name?!
lemme check ..

gianluca_92sr
-
tom1 ha scritto:
mi sono fermato un pò a fare il cacciatore di Tags, però se ti becco riprendo la voglia
azz... ok
CHALLENGE ACCEPTED!

-
p3gaz_001 ha scritto:
azz... okCHALLENGE ACCEPTED!

appena ci capita di andare in ziba dato che spesso o comunque sia da conquest o rush ti scrivo

-
amd fan ha scritto:
gianluca_92srnon ce l'ho... rimedierò, i promise

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi