Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Mattxx88 ha scritto:
ciao raga, nuovo pure io lNoWaY in game
Benvenuto

-
liberato87 ha scritto:
Benvenuto
dai movete che facciamo un voletto!
-
dagleee mattèè
-
Mattxx88 ha scritto:
dai movete che facciamo un voletto!ehhehe non ci so stato tutto il pom e ora sono un pò ubriachiccio, comunque a breve replichiamo e se entri in ts ci coordiniamo meglio anche se devo dire che le ultime uscite sono state abbastanza buone!
-
ieri è stato con noi e già abbiamo volato quel poco che sti serve con autobalance permettevano damn
-
benvenuti ad i nuovi arrivati.
-
Ragazzuoli sono dovuto andare via scusate se non ho salutato i becchiamo più tardi se ci siete !
-
liberato87 ha scritto:
Ragazzuoli sono dovuto andare via scusate se non ho salutato i becchiamo più tardi se ci siete !sei uno "zingaro"
:asd: 
-
Oggi il clan si fa le pippe:fiufiu:
Namo su io aspetto oggi sono in forma....

-
inizia ad entrare che tra poco si gioca
-
tom1 ha scritto:
inizia ad entrare che tra poco si gioca:clapclap:
-
Ciao a tutti
-
benvenuto caro

-
potrei avere il vostro TS cosi magari ci sentiamo anche di presenza?
-
Benvenuto :briai:nel nostro clan cazzuto.
-
Lord_black ha scritto:
potrei avere il vostro TS cosi magari ci sentiamo anche di presenza?ma certo trovi tutto nella pagina del battlelog o in nel primo post qui del thread, la password richiedimela in privato o aggiungimi il battlelog
-
Benvenuto
-
Sono al lavoro... Ci becchiamo stasera o stanotte
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
no problem -
Stasera ci dovrei essere anch'io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi