Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Oggi il clan si fa le pippe:fiufiu:
Namo su io aspetto oggi sono in forma....

-
inizia ad entrare che tra poco si gioca
-
tom1 ha scritto:
inizia ad entrare che tra poco si gioca:clapclap:
-
Ciao a tutti
-
benvenuto caro

-
potrei avere il vostro TS cosi magari ci sentiamo anche di presenza?
-
Benvenuto :briai:nel nostro clan cazzuto.
-
Lord_black ha scritto:
potrei avere il vostro TS cosi magari ci sentiamo anche di presenza?ma certo trovi tutto nella pagina del battlelog o in nel primo post qui del thread, la password richiedimela in privato o aggiungimi il battlelog
-
Benvenuto
-
Sono al lavoro... Ci becchiamo stasera o stanotte
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
no problem -
Stasera ci dovrei essere anch'io.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
PWNED - Battlefield 3: End Game | Four New Maps Two New Modes
k.com%2F&has_verified=1 -
Scusate tutti per quello che dico
questo gioco comincia a non piacermi piu, ci gioco sempre meno..
prendo molto nervoso e non imparo mai a giocare.
son proprio negato....
vedere che non sempre c e gioco di squadra, mi uccidono il doppio di quello che ammazzo io è davvero frustrante.
vedere che faccio fuori caricatori interi e non uccido e arriva il solito di turno con un colpo mi killa secco! uuuuuuuuuuh che nervoso
a volte a dipendenza con chi gioco mi capita anche di fare molte assegnazioni, molte kill e finire sempre in positivo.
-Dicesi gioco di squadra- che a volte proprio non c è..
-
la questione è la pratica, se non hai giocato mai ad un fps come bf è naturale che prendi kill o altro (ovviamente come spesso dico è dipeso dal server e lag ). Le tue stat dovrebbero essere ben peggiori eppure sei più che nella norma, quindi josh non disperare e continua a giocare.
Ti faccio un esempio
Uno che è sempre andato in palestra con costanza per un periodo diciamo due anni non vi è andato più è ovvio che quando tornerà in palestra se prima alzava 100 ora non alza manco 10 o prima correva 30 minuti e ora 5. Perchè ? perchè ha perso la costanza e i muscoli si sono "addormentati"
Spero che hai compreso matti che serve pratica e dedizione. Anche il gioco è come uno sport se non mantieni costanza non ti puoi lamentare dei risultati.
Con questo non dico che devi giocarci notte e giorno o è un accusa a te. Vedi Marco non credo abbia mai giocato ad un fps come questo e vedi i suoi score. Ma tipo se lo metti su un go kart vedrai che è tutt'altra cosa. Perchè ? Perchè ha maggiore allenamento.
Spero che ti abbia infuso nuova linfa

-
Concordo con i caricatori sparati addosso.. e non capisco perché muoio con un colpo solo sparato al di là della mappa con svariati muri di mezzo
Mah...
-
zafira101 ha scritto:
Concordo con i caricatori sparati addosso.. e non capisco perché muoio con un colpo solo sparato al di là della mappa con svariati muri di mezzoMah...
dipende spesso dalle hitreg e dal lag.
-
tom1 ha scritto:
la questione è la pratica, se non hai giocato mai ad un fps come bf è naturale che prendi kill o altro (ovviamente come spesso dico è dipeso dal server e lag ). Le tue stat dovrebbero essere ben peggiori eppure sei più che nella norma, quindi josh non disperare e continua a giocare.Ti faccio un esempio
Uno che è sempre andato in palestra con costanza per un periodo diciamo due anni non vi è andato più è ovvio che quando tornerà in palestra se prima alzava 100 ora non alza manco 10 o prima correva 30 minuti e ora 5. Perchè ? perchè ha perso la costanza e i muscoli si sono "addormentati"
Spero che hai compreso matti che serve pratica e dedizione. Anche il gioco è come uno sport se non mantieni costanza non ti puoi lamentare dei risultati.
Con questo non dico che devi giocarci notte e giorno o è un accusa a te. Vedi Marco non credo abbia mai giocato ad un fps come questo e vedi i suoi score. Ma tipo se lo metti su un go kart vedrai che è tutt'altra cosa. Perchè ? Perchè ha maggiore allenamento.
Spero che ti abbia infuso nuova linfa

Eh se vabbe.
Oh son 4-5ore a giorno....
Prima giocavo a cod...
No no... il gioco di scuadra di ogni singolo partecipante ne fa il risultato.
Imho.
La pazienza ormai e finita.
Son nabbo vero, guarda le mie ore di gioco.. la dicono lunga.
Preferisco di gran lunga giochi di ruolo come splinter cell - tomb rider - metro- borderland-fallout-ecc ecc
-
certo ma sai bene che spesso non bastiamo noi in 3-4 che siamo ma l'intera fazione. E comunque entrano in gioco abbastanza fattori.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi