Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
direi di si

-
Se hai bisogno di info sull' a10c . Chiedi.pure. Anche su ts. E se vuoi fare un volo online insieme fammi sapere. Anche se ti interessa approfondire con qualche doc
. Scusate il fuori ot.Rientrando in ot. Fantastico clan.

-
Io sono passato a premium.. Onestamente pensavo che le statistiche già fatte fossero valide per le assegnazioni
in tal caso avevo già molte armi e dog Tag in mano.. Ma ditemi una cosa, tra coltello normale e acb90, estetica a parte, non cambia niente?
-
Harley ha scritto:
Rientrando in ot. Fantastico clan.

Grazie a te
j0h ha scritto:
Ma ditemi una cosa, tra coltello normale e acb90, estetica a parte, non cambia niente?
esatto nada.
-
Fatta la partitozza con la new entry @Harley e @rallyart04 in sessione notturna..
Nel clan belle giocate e risate grasse
-
:asd: -
-
tom complimenti per il nuovo case, poi posta qualche foto
-
nuovo case???
-
-
Mi mancate ragazzi... Ma quando cavolo mi passa il polso.... -
e dagleeee
-
ieri notte siamo stati l incubo di ziba tower @Opmet @Nickspeed0
-
Stamane impraticabile, tutti bimbiminkia spas-usas-saiga-mk3a1 >_>
-
Opmet ha scritto:
Stamane impraticabile, tutti bimbiminkia spas-usas-saiga-mk3a1 >_>true story

-
-
visto, li hanno massacrati

-
si però io sono arivato fino al 2 "raga" e al primo "fant down" e ho chiuso il video

-
Opmet ha scritto:
Stamane impraticabile, tutti bimbiminkia spas-usas-saiga-mk3a1 >_>Sai cos'è? anche io li uso ma perché devo sbloccare le assegnazioni e le medaglie, alla fine ci sono server che vietano i fucili..
Ps:che figata tra 2 livelli prendo la 44 magnum con mirino, comunque mi piace molto la modalità scavenger, ho sbloccato la balestra... Ma sbaglio o é molto smircia?
-
Lascia stare la magnum, usa la REX

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi