Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Rispetto agli altri shooter giocati sino ad adesso è il migliore di tuttu. Molto realistico, anche la balistica. La grandezza delle mappe permette anche di studiare meglio la situazione e creare agguati o camperare. Sono stato in un paio di server nel primo giravano tutti per conto loro, e quindi niente gioco di squadra, ma nel secondo mi sono imbattuto negli MLS, direi che il gioco di squadra funzionava. Comunque uno spettacolo. Devo ancora settare tutti i tasti e provare gli aerei. Oggi pomeriggio mi connetto ed anche stasera.
P.s.: ma è normale che dopo aver installato i pacchetti non mi parte il game? Mi parte dal sito inglese. LOL
-
ottimo ti aspettiamo nel pomeriggio anche in ts. Intendi il Battelog ? Se si puoi cambiare lingua in Italiano
-
Anche da origin non mi avvia più. Poi avviandolo dal sito in lingua inglese si avviava solo da Browser. Cmq farò altre prove. Sarà problema di impostazione della lingua. Boo!!! Devo vede'.
Ok a dp.
-
controlla di aver installato il plug in della EA
-
Raga ci sono ancora ma sto studiando per "pilotare" l'A10.......devo venirvi a trovare di nuovo!! Mannaggia!!

-
direi di si

-
tom1 ha scritto:
direi di si

-
Se hai bisogno di info sull' a10c . Chiedi.pure. Anche su ts. E se vuoi fare un volo online insieme fammi sapere. Anche se ti interessa approfondire con qualche doc
. Scusate il fuori ot.Rientrando in ot. Fantastico clan.

-
Io sono passato a premium.. Onestamente pensavo che le statistiche già fatte fossero valide per le assegnazioni
in tal caso avevo già molte armi e dog Tag in mano.. Ma ditemi una cosa, tra coltello normale e acb90, estetica a parte, non cambia niente?
-
Harley ha scritto:
Rientrando in ot. Fantastico clan.

Grazie a te
j0h ha scritto:
Ma ditemi una cosa, tra coltello normale e acb90, estetica a parte, non cambia niente?
esatto nada.
-
Fatta la partitozza con la new entry @Harley e @rallyart04 in sessione notturna..
Nel clan belle giocate e risate grasse
-
:asd: -
-
tom complimenti per il nuovo case, poi posta qualche foto
-
nuovo case???
-
-
Mi mancate ragazzi... Ma quando cavolo mi passa il polso.... -
e dagleeee
-
ieri notte siamo stati l incubo di ziba tower @Opmet @Nickspeed0
-
Stamane impraticabile, tutti bimbiminkia spas-usas-saiga-mk3a1 >_>
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi