Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
ogni chiave e unita all'id origin. Quindi no, dovresti solo togliere il vecchio bf3 e riscattare la key per quello italiano.Esatto, confermo (ma con tom non serve ?) che funziona
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
-
Ci prendo mano e mi unisco a voi, installato ora, sto facendo la missione sul treno.
Ma é normale che con la Gt 620M e un I5 a 2.6Ghz con turboboost, tutto su ULTRA, filtro aa 2x e anisotropico 8x sto sui 20/25fps ? Sto facendo al prima missione, quella sul treno O__O
-
swattolo ha scritto:
Ci prendo mano e mi unisco a voi, installato ora, sto facendo la missione sul treno.Ma é normale che con la Gt 620M e un I5 a 2.6Ghz con turboboost, tutto su ULTRA, filtro aa 2x e anisotropico 8x sto sui 20/25fps ? Sto facendo al prima missione, quella sul treno O__O
si. tutto su ultra è impensabile con quella vga
-
Io lo vedevo fluido. Installo fraps casomai, comunque ti assicuro che tutto su ultra non é che scatta da morire. forse é quella mappa li, non saprei. Comunque se interessa stasera posto i risultati di fraps

PS: considera che la risoluzione * 1366*768 se non erro. Il monitor del notebook non é full-hd

-
se vieni con noi online ti cosiglio di mettere tutto su basso/medio per avere 60fps sennò ci vai a rimettere negli scontri diretti
-
forza jacopì
-
swattolo ha scritto:
Io lo vedevo fluido. Installo fraps casomai, comunque ti assicuro che tutto su ultra non é che scatta da morire. forse é quella mappa li, non saprei. Comunque se interessa stasera posto i risultati di fraps
PS: considera che la risoluzione * 1366*768 se non erro. Il monitor del notebook non é full-hd

una curiosità che modello di notebook utilizzi per giocare a battlefield 3 ?
-
acer v5
-
Acer v5-571g. La versione senza la g monta un i3 e hd3000. Al 3dmark 06 fa la bellezza di 8400 punti circa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Admin Bimbominkia

-
Ahahahahahaha
Troppo cattivi NOI con only knife
Da rifare ragazzi!!!! Dominato di brutto fino al ban dei portugalli bboni
-
correggi knife e non knifle
. Prega che non prendiamo un server nostro altrimenti piangeranno. -
Ahahaha oh sfizzero... Non Novi

Gli abbiamo fatto davvero il mazzo.... Poverini!!!! Da rifare, sicuramente.
-
si se tutti gli admin fossero così dovemmo cambiare gioco per mancanza di server

-
secondo me te sei un cittone ...
:asd:
:2funny: -
Già!!! Ne ho messa una per farmi diventare il coltello lungo 5mt e ammazzare col pensiero!!!
Occhio che.son un cattivo
-
Nella seconda missione mi fa una ventina fps con quasi tutto ultra, dopo vi posto gli screen se nin ci credete

Comunque se in piena guerra o altro scatterà metterò tutyo su alto e via. Mi fa strano però che essendo molto pesante come gioco, riesco a giocarci con buoni dettagli

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
su jacopi passaci il tuo id origin

-
Il mio che ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi