Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Io lo vedevo fluido. Installo fraps casomai, comunque ti assicuro che tutto su ultra non é che scatta da morire. forse é quella mappa li, non saprei. Comunque se interessa stasera posto i risultati di fraps

PS: considera che la risoluzione * 1366*768 se non erro. Il monitor del notebook non é full-hd

-
se vieni con noi online ti cosiglio di mettere tutto su basso/medio per avere 60fps sennò ci vai a rimettere negli scontri diretti
-
forza jacopì
-
swattolo ha scritto:
Io lo vedevo fluido. Installo fraps casomai, comunque ti assicuro che tutto su ultra non é che scatta da morire. forse é quella mappa li, non saprei. Comunque se interessa stasera posto i risultati di fraps
PS: considera che la risoluzione * 1366*768 se non erro. Il monitor del notebook non é full-hd

una curiosità che modello di notebook utilizzi per giocare a battlefield 3 ?
-
acer v5
-
Acer v5-571g. La versione senza la g monta un i3 e hd3000. Al 3dmark 06 fa la bellezza di 8400 punti circa

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Admin Bimbominkia

-
Ahahahahahaha
Troppo cattivi NOI con only knife
Da rifare ragazzi!!!! Dominato di brutto fino al ban dei portugalli bboni
-
correggi knife e non knifle
. Prega che non prendiamo un server nostro altrimenti piangeranno. -
Ahahaha oh sfizzero... Non Novi

Gli abbiamo fatto davvero il mazzo.... Poverini!!!! Da rifare, sicuramente.
-
si se tutti gli admin fossero così dovemmo cambiare gioco per mancanza di server

-
secondo me te sei un cittone ...
:asd:
:2funny: -
Già!!! Ne ho messa una per farmi diventare il coltello lungo 5mt e ammazzare col pensiero!!!
Occhio che.son un cattivo
-
Nella seconda missione mi fa una ventina fps con quasi tutto ultra, dopo vi posto gli screen se nin ci credete

Comunque se in piena guerra o altro scatterà metterò tutyo su alto e via. Mi fa strano però che essendo molto pesante come gioco, riesco a giocarci con buoni dettagli

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
su jacopi passaci il tuo id origin

-
Il mio che ?

-
id origin per giocare online con noi. Sarebbe il nick.
-
MrPropper777 da Cheater a Mod Battlelog

ovviamente ora è stato e da tempo azzerato il suo profilo
-
Tra un pò di tempo vi raggiungo anche io, sto facendo pratica con la campagna

-
michels21 ha scritto:
Tra un pò di tempo vi raggiungo anche io, sto facendo pratica con la campagna
ottimooooooo
non te ne pentirai. Basta vedere le prossime immagini che posto 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi