Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
volevo fare una cosa al di fuori del forum
cosi da gestirmela da solo
però sentiamo leo che dice
-
amd fan ha scritto:
volevo fare una cosa al di fuori del forumcosi da gestirmela da solo
però sentiamo leo che dice
so il fondatore al massimo hai qualche privilegio tu

-
Don't play with the legend
-
tom1 ha scritto:
so il fondatore al massimo hai qualche privilegio tu
l'idea lo ho avuta io:asd: nooob e vieni su ts che mi serve una mano in oc co sta scheda che alcune voci prima sulla gigabyte nn le avevo
-
liberato87 ha scritto:
Don't play with the legend

amd fan ha scritto:
l'idea lo ho avuta io:asd: nooob e vieni su ts che mi serve una mano in oc co sta scheda che alcune voci prima sulla gigabyte nn le avevose se arrivi tardi
-
Salve ragazzi...sono nuovo per chi non mi conosce sono xxXTzunamiXxx in bf3 sono qui perche' invitato da tom1 gioco da 1 anno e mezzo a bf3 ma sempre come cane sciolto,non mi piacevano gli impegni.....poi da quando sono diventato adepto di questo Eccellente forum mi sono convinto grazie a tom a diventare membro di questa famiglia,spero vi faccia piacere e che mi consigliate e guidate sino a diventare tra i migliori del clan....ciauussssssssss:coolsmiley:
-
-
arrivate????
-
si arrivo
-
io e giulio vs US ARMY
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Salve ragazzi...sono nuovo per chi non mi conosce sono xxXTzunamiXxx in bf3 sono qui perche' invitato da tom1 gioco da 1 anno e mezzo a bf3 ma sempre come cane sciolto,non mi piacevano gli impegni.....poi da quando sono diventato adepto di questo Eccellente forum mi sono convinto grazie a tom a diventare membro di questa famiglia,spero vi faccia piacere e che mi consigliate e guidate sino a diventare tra i migliori del clan....ciauussssssssss:coolsmiley:Oh!!! Allora ci sentiamo in chat? Che ti ringrazio a voce

Tra poco sarò a casa, un bel bagno caldo e poi spero di beccare qualcuno, almeno testiamo il PC in diretta

-

:asd: -
tom1 ha scritto:
:asd:tiè :armati7::motors56:
-
non dirmi niente guarda... partita questa sera al secondo ruond dopo avere fatto il culo a tutti sorpresa:

-
:AAAAH:
-
ormai solo rosik ci sono in giro partendo dagli admin 
-
tom1 ha scritto:
:asd:ma guarda... non l'avrei mai detto....

-
Gi@n ha scritto:
ma guarda... non l'avrei mai detto....
mauahahahhahahahah
bhè se era nelle regole non lo avrei fatto ma non c'era. Vuol dire che l'admin che giocava l'avrò schiantato un bel pò di volte col carro
ed ha rosicato de brutto. -
ma hai il battlog in italiano ?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi